fbpx
Crucial Ballistix micron

Crucial Ballistix: le nuove memorie ad alte prestazioni per il gaming


Micron Technology,  leader nel settore delle memorie e dello storage, ha annunciato oggi la nuova generazione di memorie ad alte prestazioni Crucial Ballistix per i gamer appassionati di overclocking.  

La nuova linea Ballistix offre una velocità da 2400MHz a 3600MHz e una densità da 4GB a 32GB, ed è caratterizzata da un diffusore di calore in alluminio. Le opzioni RGB includono 8 aree con 16 LED personalizzabili e controllabili tramite il software RGB. La lineup di Crucial Ballistix comprende desktop (DIMM) o laptop (SODIMM).

Dinesh Bahal, vice president e general manager di Micron Consumer Products Group, ha commentato: Il nostro nuovo portfolio Crucial Ballistix fornisce il massimo delle prestazioni per le memorie da gaming. Vincere per noi è importante. Ecco perché abbiamo progettato in maniera meticolosa la nostra nuova linea che offre alta velocità, bassa latenza e prestazioni di prim’ordine che incontrano i bisogni e le aspettative di ogni gamer, imprenditore e overlocker.”

Crucial Ballistix MAX

La memoria Ballistix MAX è la più importante all’interno del nuovo portfolio. Essa presenta infatti una velocità da 4000MHz a 4400MHz e una densità da 8GB e 16GB. I moduli Ballistix MAX DIMM sono caratterizzati da un diffusore di calore di alta qualità in estruso di alluminio nero oltre che di un sensore termico di precisione integrato per monitorare la temperatura in tempo reale.

Le opzioni RGB includono 8 aree con 16 LED, personalizzabili e controllabili con il supporto di ASUS Aura, Gigabyte RGB Fusion e il software MSI Mystic Light. La lightbar removibile può anche essere sostituita con una versione con stampa in 3D per un’ulteriore personalizzazione. La memoria Crucial Ballistix Max è disponibile nel formato per desktop (DIMM) ed è comprensiva di una garanzia limitata a vita.

Per ulteriori informazioni sulle memorie Crucial Ballistix, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale dell’azienda.


Daniele Cicarelli

author-publish-post-icon
Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link