fbpx
NewsVideogiochi

Domani la finale del Super Smash Bros. Ultimate Community Clash 2019

Sfida finale tra gli 8 migliori giocatori italiani

Si avvicina la finale del Community Clash 2019, il torneo uno contro uno di Super Smash Bros. Ultimate che ha coinvolto la community di tutta Italia. Il 20 aprile, infatti, si terrà la finale dopo le qualificazioni che si sono divise fra cinque tappe fisiche e tre online. Adesso gli otto giocatori migliori italiani si sfideranno per il ruolo di campione nazionale.

Super Smash Bros. Ultimate Community Clash 2019: la finale

Il Community Clash è il primo torneo di Super Smash Bros. Ultimate organizzato in collaborazione con le community italiane di Nintendo, un appuntamento immancabile per i fan del picchiaduro. Il suo obiettivo è far crescere a livello nazionale la scena e-sport legata al titolo, che è una delle più attive nel mondo dei tornei dei videogiochi Nintendo.

L’evento si terrà presso VGP Home a Milano e verrà trasmesso anche in live a partire dalle ore 12 sul canale Twitch di Smash Bros. Italia, commentato dai caster ufficiali di Nintendo, Loci (Andrea Lo Cicero), Galeon (Giorgio D’Agostino) e Pingu16 (Gianluca Piscedda).

Dalle ore 11, invece, tutti gli spettatori presenti dal vivo potranno partecipare gratuitamente a un torneo secondario con in palio tanti premi a tema Nintendo.

Per maggiori informazioni sul torneo, vi rimandiamo al sito ufficiale.

Tags

Silvia Maddalena

Appassionata di videogiochi, cinema e serie TV, passo il mio tempo tra Temeria, la Zona Contaminata, Rapture e tanti altri bei luoghi lontani armata di mouse e tastiera.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker