fbpx
CulturaNews

Cruel Summer: trailer, trama e cast della nuova serie Amazon

Cruel Summer ha tutte le carte in regola per essere la serie dell’estate 2021. Sarà disponibile in esclusiva su Prime Video per i clienti Amazon e la prima stagione prevede dieci episodi. Ecco il trailer, la trama ed il cast di questa nuova serie Amazon.

Cruel Summer: un thriller psicologico ma non solo

Con un annuncio avvenuto in giornata, Amazon Prime Video ha presentato in anteprima la sua nuova produzione. Si tratta dell’attesissima serie thriller psicologica Cruel Summer, prodotta da Entertainment One (eOne) e Iron Ocean Productions. Gli episodi saranno disponibili in esclusiva per Prime Video a partire da venerdì 6 Agosto. La serie Amazon Original prevede dieci episodi, ed è stata realizzata da una crew di altissimo calibro. Il creatore e produttore esecutivo è Bert V. Royal (Easy A), affiancato da Jessica Biel e Michelle Purple (The Sinner). Il tutto con l’aiuto della showrunner Tia Napolitano (Grey’s Anatomy, Station 19). Cruel Summer è una serie che sfugge alle connotazioni convenzionali. La storia è ambientata durante tre estati degli anni 90, quando una teenager bella e popolare scompare (Laura Palmer sei tu?). Ogni episodio è narrato alternando differenti punti di vista, che coinvolgeranno lo spettatore nei numerosi intrecci di trama presenti.

Il trailer e il cast

Il cast della serie è composto da Olivia Holt, Chiara Aurelia, Michael Landes, Froy Gutierrez, Harley Quinn Smith, Allius Barnes, Blake Lee, Brooklyn Sudano e Sarah Drew.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button