fbpx
NewsSpettacoli

Prime Video: annunciate nuove produzioni Amazon Original italiane

L'evento Prime Video Presents Italia ha portato una lunga serie di novità

Amazon Prime Video annuncia un’importante accelerazione degli investimenti nelle produzioni Amazon Original italiane. Nel corso dell’evento Prime Video Presents Italia 2021, infatti, sono state annunciate tante novità che andranno ad arricchire il catalogo della piattaforma nel corso del prossimo futuro.

Le nuove produzioni Amazon Original italiane in arrivo su Prime Video

Tra le novità in programma troviamo The Bad Guy, una drak comedy che racconta la storia di Nino Scotellaro, pubblico ministero siciliano che ha dedicato tutta la sua vita alla lotta contro la mafia. Scotellaro viene accusato di essere un mafioso e successivamente condannato. Il protagonista diventerà quindi un “bad guy” per dare il via ad un piano di vendetta. Il progetto arriverà nel 2022.

Da segnalare anche Prisma, una serie young adult drama che ruota intorno alla relazione tra aspetto fisico e identità. Anche in questo caso, il rilascio è atteso per il 2022. Tra le novità c’è il crime drama Bang Bang Baby che vede nel cast Arianna Becheroni, Adriano Giannini, Lucia Mascino e Dora Romano. Il rilascio è fissato per il 2022.

Kim Rossi Stuart sarà protagonista di Everybody Loves Diamonds, serie è ispirata al “Colpo di Anversa” del 2003 in arrivo nel 2023. Aurora Giovinazzo sarà la protagonista del primo film Amazon Original italiano, la commedia young adult Anni da cane.

Le altre novità in arrivo sulla piattaforma

In cantiere, per l’autunno del 2021, c’è Dinner Club con Sabrina Ferilli, Luciana Littizzetto, Diego Abatantuono, Fabio De Luigi, Pierfrancesco Favino, Valerio Mastandrea che viaggeranno attraverso l’Italia con lo chef stellato Carlo Cracco. Prime Video ha anche annunciato l’acquisizione dei diritti di Monterossi, thriller investigativo basato sui romanzi gialli di Alessandro Robecchi, e del documentario Ben: Respira dedicato alla figura di Benjamin Mascolo.

Nicole Morganti, Head of Italian Amazon Originals, Amazon Studios, dichiara: “La proposta italiana delle produzioni Amazon Original rappresenta il culmine del nostro impegno per innovare e portare la nostra offerta a un livello superiore. Puntiamo a mantenere le nostre promesse e a offrire ottimi contenuti locali innanzitutto per i nostri clienti in Italia e siamo entusiasti di annunciare la nostra programmazione in arrivo da alcuni dei professionisti più prestigiosi e talentuosi nel panorama italiano del cinema e della TV”

 
Fire TV Stick Lite con telecomando vocale Alexa | Lite...
  • La versione più conveniente di Fire TV Stick - Goditi uno streaming rapido in Full HD. Include il nuovo telecomando...
  • Premi e chiedi ad Alexa - Usa la voce per cercare e guardare contenuti su varie app.
  • Migliaia di canali, Skill Alexa e app disponibili, tra cui Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, Now, DAZN, Mediaset...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button