fbpx
NewsVideogiochi

Crusader Kings III: svelata la data di uscita su console

Appuntamento a marzo 2022

Paradox Interactive ha annunciato oggi la data di uscita ufficiale di Crusader Kings III su Xbox Series X e Series S oltre che su Playstation 5. Il gioco sarà disponibile a partire dal prossimo 29 marzo 2022. In occasione dell’annuncio, inoltre, è stato rilasciato anche un nuovo trailer che mostra le potenzialità del titolo in versione next generation. Vediamo tutti i dettagli sul nuovo titolo, già disponibile in preordine.

Crusader Kings III: svelata la data di uscita ufficiale della versione console

Il nuovo Crusader Kings III si prepara ad arrivare su console next generation. Paradox Interactive con il supporto del team di sviluppo di Lab42 ha adattato il gameplay dinamico del gioco alle nuove piattaforme. Il titolo presenta ora una nuova mappa di controllo, facilmente navigabile tramite i controller delle console. Il passaggio dal PC al mondo delle console non andrà ad alterare l’esperienza di gioco.

Crusader Kings III sarà disponibile su console a partire dal 29 marzo 2022. Attualmente, i pre-ordini del gioco sono già aperti. Per preordinare una coppia della versione console del gioco è possibile fare riferimento al box qui di sotto. Il gioco è disponibile con un prezzo di 49,99 euro.

Offerta
Crusader Kings IIi Console Edition (Day One Edition) -...
  • Ogni personaggio con cui giochi o interagisci ha la sua personalità unica. Gli eventi e le opzioni del gioco sono in...
  • Gioca nei panni di una qualsiasi casata nobile per oltre cinque secoli. Interagisci con ospiti erranti, bambini...
  • Raduna i tuoi vassalli e schiera i tuoi uomini per assediare i castelli nemici o sedare le ribellioni. L'abilità...

Il nuovo trailer

Ecco il nuovo trailer ufficiale dedicato alla versione per console next-generation di Crusader Kings III. Per maggiori dettagli sul gioco è possibile consultare il sito ufficiale.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button