fbpx
AudioMobileNewsTech

OnePlus annuncia OnePlus Nord CE 3 Lite e Nord Buds 2

Qualità a un prezzo conveniente

OnePlus ha presentato oggi due nuovi dispositivi che arricchiscono la gamma OnePlus Nord, uno smartphone e un paio di auricolari: OnePlus Nord CE 3 Lite 5G e OnePlus Nord Buds 2. Si tratta di due prodotti che combinano design elegante, prestazioni elevate e qualità audio superiore – ma senza dimenticare di tenere il prezzo competitivo.

OnePlus Nord CE 3 Lite e Nord Buds 2: prezzo e caratteristiche

Kinder Liu, Presidente e CEO di OnePlus spiega: “Siamo orgogliosi di presentare OnePlus Nord CE 3 Lite 5G, che presenta numerose novità e offre agli utenti le caratteristiche OnePlus più amate per un’esperienza d’uso sempre al top. on OnePlus Nord CE 3 Lite 5G, presentato insieme a OnePlus Nord Buds 2, vogliamo offrire agli utenti di tutto il mondo la tecnologia OnePlus per una migliore vita digitale”.

OnePlus Nord CE 3 Lite 5G

OnePlus Nord CE 3 Lite 5G vuole continuare la tradizione della linea di offrire un grande rapporto qualità-prezzo imbattibile. Il nuovo modello ha un display FHD da 6,72 pollici a 120 Hz e il design sottile (8,3 millimetri) e leggero, ma introduce alcune novità interessanti.

oneplus nord 3 ce buds 2 min

Anzitutto, il chipset Qualcomm Snapdragon 695 5G, che garantisce una connettività rapida e stabile in rete 5G, accompagnato da memoria RAM da 8 GB. Il tutto con OxygenOS 13.1, con tutte le funzionalità del sistema operativo di OnePlus.

La fotografia è un altro punto di forza, grazie soprattutto a un sensore principale da ben 108 megapixel e offre una risoluzione eccezionale e una nitidezza incredibile in ogni scatto. Non manca lo zoom 3x lossless e una fotocamera di profondità da 2MP per le modalità ritratto. La fotocamera anteriore è invece da 16 megapixel e permette di realizzare selfie di alta qualità.

La batteria da 5000 mAh assicura un’autonomia eccezionale, con la tecnologia di ricarica ultraveloce SUPERVOOC Endurance Edition da 67W, che in 30 minuti raggiunge l’80% della carica – e serve solo un’ora per arrivare al 100%.

Grande attenzione anche all’audio, con doppio speaker e jack per le cuffie. Anche se gli auricolari che vorrete sono bluetooth e sono appena arrivati.

OnePlus Nord Buds 2: qualità audio superiore e cancellazione adattiva del rumore

OnePlus Nord Buds 2 sono gli auricolari wireless che completano l’esperienza OnePlus Nord CE 3 Lite 5G. Si tratta di auricolari dal design ergonomico e confortevole, dotati di una qualità audio chiara e potente.

oneplus buds nord 2 min

Il segreto degli OnePlus Nord Buds 2 è il driver extra-large da 12,4 mm che amplifica il campo sonoro e offre bassi profondi e dettagliati. Gli auricolari sono inoltre dotati di una tecnologia per la cancellazione adattiva del rumore (ANC), che si adatta all’ambiente circostante e riduce i rumori esterni fino a -25 dB. In questo modo, gli utenti possono godersi la loro musica preferita o le loro chiamate senza distrazioni. Ma c’è anche la Trasparency Mode per sentire l’mabiente esterno.

MEDIAWORLD – il meglio della tecnologia con Sconti Primaverili

Non mancano poi attenzioni all’audio come Master Equalization, con diverse modalità. E poi c’è il suono Dolby Atmos e Dirac Audio Tuner, che permettono prestazioni audio di livello.

La batteria dura fino a sette ore – che diventano 36 con la custodia. E la ricarica permette di arrivare in dieci minuti a 5 ore di autonomia.

Infine, non manca la certificazione IP55 per polvere e acqua.

Prezzi e disponibilità

OnePlus Nord CE 3 Lite 5G sarà in vendita nelle colorazioni Pastel Lime e Chromatic Gray, nella versione da 8+128GB al prezzo consigliato di 329 €. OnePlus Nord Buds 2 arrivano in Lightning White e Thunder Grey al prezzo consigliato di 69 €.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button