fbpx
NewsVideogiochi

Annunciata la prima grande espansione di Crusader Kings III

L'espansione sarà accompagnata da un grande update gratuito

Recentemente è stato annunciato che Royal Court sarà la prima grande espansione in arrivo su Crusader Kings III. Scopriamo insieme tutti i dettagli. Di seguito vi riportiamo il trailer ufficiale.

La prima espansione di Crusader Kings III è in arrivo

La vita di un re non è fatta solo di festeggiamenti e combattimenti. Più grande è il vostro regno, più richieste vengono poste al sovrano. Vassalli e sudditi chiedono udienze, le petizioni in qualche modo riescono a raggiungere la sala del trono e non abbiamo nemmeno parlato di tutta la decorazione per gli interni. Così tanti materiali. Come governerete la vostra corte?

L’acclamato gioco di ruolo strategico sul mondo medievale finalmente ottiene il suo primo DLC. In Royal Court, la nuova espansione, dovrete affrontare tutte queste nuove sfide, mentre i vostri cortigiani chiedono a gran voce attenzione.

Di seguito vi riportiamo le caratteristiche principali del titolo.

  • Sala del trono: Una rappresentazione visiva della vostra corte reale rifletterà tutta la maestà e il prestigio accumulati dalla vostra dinastia.
  • Gestisce la vostra corte: Interagite con vassalli e cortigiani mentre vengono da voi con i loro problemi, in cerca di un giudizio reale.
  • Grandeur: Migliorate la qualità della vita nella vostra corte con ornamenti più elaborati e cibo migliore per impressionare i vostri rivali e attirare ospiti di qualità.
  • Persone ispirate: Artisti, artigiani e pensatori di talento possono lavorare a nuovi progetti, aggiungendo tesori e manufatti alla vostra corte.
  • Culture ibride: Ottenete il massimo da un regno multiculturale, sviluppando un nuovo stile di vita che è specificamente adattato alla vostra popolazione e geografia.
  • Divergenza culturale: Adattate la cultura del vostro popolo a qualcosa di nuovo che sia in linea con le ogni vostra singola aspirazione.

Questa espansione sarà accompagnata da un grande update gratuito che includerà una nuova interfaccia culturale e altro ancora. Per ulteriori dettagli, potete consultare il sito ufficiale.

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button