fbpx
Tech

Tra cuffie e casse, ecco tante idee per la Festa del Papà

Il prossimo 19 marzo sarà nuovamente la Festa del Papà. Un modo per celebrare degnamente una persona che è quasi sempre importantissima nella vita di tutti noi. Se volete fare qualche piccolo regalo per la Festa del Papà a vostro padre, ci sono tante idee interessanti dal mondo dell’audio, che potranno fare felici genitori con tante passioni diverse.

Le idee regalo più belle del mondo dell’audio per la Festa del Papà

Partiamo ad esempio dalle Cx Sport di Sennheiser. Questi auricolari in-ear di ultima generazione garantiscono grande comfort e ottime performance, ma soprattutto un suono di alta qualità anche con la connessione Bluetooth. La loro leggerezza e resistenza a schizzi d’acqua e sudore le rende ideali per i papà appassionati di fitness e jogging.

Klipsch offre tante interessanti proposte, a partire dagli speaker wireless The Three II e Heritage Groove. Il primo colpisce per la sua capacità di connettersi tramite Bluetooth ma anche tramite cavo con diverse prese attraverso cui si può combinare con tantissimi dispositivi, dai lettori CD ai giradischi ai computer. Il secondo ha invece dimensioni compatte per essere più facile da trasportare mantenendo sempre una qualità audio eccezionale.

BAR 48 è invece una soundbar elegante per ascoltare al meglio il suono dai propri televisori. Facile da connettere grazie a un sistema plug-and-play, può combinarsi con i diffusori Surround 3 per un sistema audio ancora più eccezionale. Sempre da Klipsch infine ci sono i T5, auricolari true wireless con Bluetooth 5 per elminare ogni ritardo nella riproduzione di brani e video. La custodia, creata sulle linee dell’iconico Zippo permette di ricaricarli molto rapidamente: dopo solo 15 minuti potrete usarli per due ore!

E infine per i genitori amanti dei vinili, perché non buttarsi sul vintage con il GPO Bermuda. Questo giradischi permette di riprodurre tutti i tipi di vinili, ma anche file MP3, oltre che offrire la possibilità di trasferire i dischi in versione digitale su UDB. La valigetta permette inoltre di trasportarlo facilmente anche grazie alle gambe in dotazione.

GPO Bermuda Giradischi con Gambe Removibili, Bluetooth e...
  • Registra tutti i tuoi vinili (33, 45 e 78 giri) su una chiavetta USB in formato MP3
  • Braccio con Auto Stop/Auto Return regolabili
  • Coppia di speaker integrati 2 x 2.5 watt output (5 watt totali)
Klipsch T5 True Wireless Auricolari, Silver
  • Dynamic moving coil micro speaker
  • Bluetooth 5.0
  • 8 h di autonomia

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button