fbpx
NewsTech

Philips annuncia l’arrivo delle cuffie Fidelio L3

Qualità audio e materiali sono i punti di forza delle nuove Philips Fidelio L3

Philips TV & Sound ha annunciato l’arrivo in Italia delle cuffie Fidelio L3, che arriveranno sugli scaffali nel mese di Agosto. Si tratta di un prodotto che punta ad offrire un’alta qualità audio e un’esperienza premium, grazie ai pregevoli materiali del prodotto.

Le Philips Fidelio L3 si sono già aggiudicate l’importante premio Red Dot Award 2020, grazie alle prestazioni audio, il design e ai materiali usati. Il colpo d’occhio che restituiscono è chiaro: si tratta di un prodotto costruito con enorme attenzione.

Caratteristiche tecniche delle Philips Fidelio L3

Dal punto di vista tecnico, si tratta di un paio di cuffie over-ear con cancellazione attiva del rumore (ANC). Sono presenti grandi driver da 40 mm, costruiti su tre stati fatti da materiali ammortizzanti tipici delle cuffie di fascia elevata. Il memory foam di qualità offre di per sé un efficace isolamento acustico passivo, grazie ai morbidi cuscinetti auricolari rivestiti in pelle.

Il sistema di cancellazione attivo del rumore si basa su quattro microfoni. La cancellazione del rumore, sia che sia attiva o meno, non influenza la musicalità della riproduzione delle cuffie. Per quanto riguarda la connettività, le cuffie presentano la tecnologia Bluetooth 5.0, con compatibilità al Codec Qualcom aptX HD.

In dotazione è comunque incluso un cavo audio rimovibile, per una riproduzione audio a risoluzione ancora più alta. Se avete intenzione di usare le cuffie anche per eseguire delle chiamate, sappiate che è presente un microfono integrato extra che si occupa esclusivamente della cancellazione dei rumori di sottofondo per migliorare l’audio nelle chiamate in entrata.

philips cuffie fidelio l3

Sono presenti comandi touch basati sullo scorrimento, il tocco e la pressione, oltre che la compatibilità con l’assistente Google con la funzione Push-to-talk. La durata della batteria si attesta sulle 35 ore di riproduzione, che scendono a 30 qualora si mantenga attiva la cancellazione del rumore.

Il cavo USB-C in dotazione permette una ricarica rapida che in 15 minuti offre 6 ore di utilizzo. Le cuffie Philips Fidelio L3 arriveranno in Italia ad Agosto, al prezzo consigliato di 349,99 euro.

Source
Comunicato Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button