fbpx
NewsTech

Xiaomi presenta 5 prodotti AIoT per lo smart living, dal monopattino alle cuffiette

Xiaomi ha un prodotto per tutti: dal monopattino alla friggitrice

Xiaomi ha annunciato ben 5 prodotti AIoT pensati per lo smart living, andando a migliorare la qualità della vita delle persone. Sono pensati sia per l’uso in ambiente domestico che all’esterno, e sono tra loro ben diversi e variegati. Dal monopattino alle cuffiette auricolari, passando per il monitor, c’è un prodotto pensato per ogni esigenza.

Xiaomi, nonostante sia conosciuto ai più come produttore di smartphone, ci ha abituato nel tempo ad un ecosistema praticamente infinito di prodotti interconnessi. Ecco gli ultimi annunci, pensati per offrire dei dispositivi agili e perfetti per la vita e i bisogni di tutti i giorni.

I prodotti AIoT di Xiaomi per lo smart living

Mi Router AX9000: è il primo router Tri-band WI-Fi 6 di Xiaomi, ed integra un processore Qualcomm Hexa-core. Presenta sia una banda da 4 GHz che una da 5 GHz, e punta ad offrire un’esperienza di gioco in rete perfetta anche quando sono presenti molti dispositivi collegati simultaneamente. Il gaming online si è di fatto affermato come una delle principali priorità quando si parla di connessione veloce.

Mi 2K Gaming Monitor: si tratta di un pannello da 27 pollici con risoluzione QHD2560 x 1440 con frequenza di aggiornamento pari a 165 Hz, pensato per i videogiocatori e coloro che lavorano all’editing foto o video.

xiaomi monitor AIoT smart living

Mi Smart Air Fryer 3.5 L: la friggitrice di Xiaomi vanta un processo di cottura semplice e salutare, senza l’aggiunta di olio.

Mi Electric Scooter 3: si tratta di un mezzo per la mobilità urbana perfetto per raggiungere il posto di lavoro, leggero e pratico. Presenta un migliore design rispetto ai precedenti, con chiusura in 3 fasi per facilitarne il trasporto ovunque si vada.

Redmi Buds 3 Pro: si tratta di un paio di auricolari wireless basati sulla tecnologia Bluetooth 5.2. Presentano un sistema di cancellazione attiva del rumore ibrida e permettono di passare rapidamente da un video sul PC ad una chiamata sul cellulare.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🎮 Xbox Games Showcase 2024: tantissimi annunci, tra grandi ritorni e novità
💻A Taiwan per toccare con mano i nuovi AI PC di ASUSEd è solo l’inizio
💬Google lancia l’app Gemini in Italia: ecco come provare l’AI su Android e iOS
🧩La strategia di Jansen Huang, il CEO-rockstar: mi ha offerto da bere e chiesto del turismo in Italia
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

Source
Comunicato Stampa

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button