fbpx
NewsTech

TP Vision annuncia un evento dedicato ai prodotti prodotti Philips TV & Sound

Appuntamento al 31 agosto

TP Vision annuncia che il prossimo 31 agosto, tramite un evento speciale online, lancerà la linea di prodotti Philips TV & Sound autunno/inverno 2021. L’evento seguirà i precedenti eventi di lancio di settembre 2020 e gennaio 2021 che hanno garantito all’azienda il massimo elogio con una grande partecipazione internazionale. Da notare che il terzo evento avrà un nuovo formato con sessioni di Q&A.

Appuntamento al 31 agosto con la nuova linea prodotti Philips TV & Sound

La nuova linea Philips TV & Sound sarà svelata in occasione di un evento di lancio online che TP Vision terrà il prossimo 31 agosto. La conferma ufficiale è arrivata in queste ore. Nel corso dell’evento ci saranno anche sessioni di Q&A per scoprire tutte le caratteristiche dei prodotti. Gli eventi saranno svolti in varie sedi per coprire tutti i Paesi chiave dell’attività dell’azienda.

Da notare che nel corso dell’evento saranno svelati i nuovi TV OLED+ di Philips oltre ai prodotti audio Philips Fidelio. Da segnalare anche lo svolgimento di alcuni live briefing tecnici. Maggiori dettagli saranno rivelati, di certo, nel corso del prossimo futuro.

Il commento del CEO

Kostas Vouzas, CEO of Philips TV & Sound Europe & Americas ha dichiarato: “Il team di TP Vision ha già dimostrato che siamo in grado di creare eventi di lancio digitali, di grande impatto e divertenti, in grado di comunicare con entusiasmo le novità dei nostri prodotti ai media e ai partner commerciali. Sono molto fiducioso che potremo continuare questa tendenza quando riveleremo la nostra prossima generazione di prodotti TV e audio Philips, continuando a sviluppare il nostro stile in modo che il nostro evento online dell’autunno 2021 sia ancora più grande e divertente.”

 
Philips TV Ambilight 50PUS6814/12 50" 4K UHD TV LED Pixel...
  • Design sottile, luminosità straordinaria
  • Precisione dell'immagine philips
  • Saphi, il modo intelligente di guardare la televisione

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button