fbpx
NewsVideogiochi

Cyberpunk 2077: un leak anticipa molti DLC in arrivo nel 2022

Nelle scorse ore, un insider ha dichiarato di essere entrato in possesso di alcuni leak relativi ai contenuti premium e gratuiti che verranno aggiunti a Cyberpunk 2077 come DLC nel corso del 2022. Il leak è apparso sulle pagine del forum 4Chan e, sebbene al momento non ci sia alcun modo per verificare la veridicità di tali informazioni, sta già facendo il giro del web, visti i dettagli dei contenuti descritti.

Cyberpunk 2077: apparso un leak dei DLC

Quello descritto dal nostro leaker sarebbe un anno davvero ricco per tutti i fan di Cyberpunk e CD Projket Red. In prima battuta la software house polacca dovrebbe organizzare un evento in streaming a febbraio per annunciare quello che sembra a tutti gli effetti una sorta di secondo lancio del gioco, che verrà aggiornato con varie ottimizzazioni grafiche e di gameplay.

Questa nuova versione del gioco si chiamerà Samurai Edition, e oltre a contenere l’update per le console next gen dovrebbe introdurre tanti altri nuovi contenuti al gioco, come i barbieri, i garage e una nuova interfaccia utente, ma non solo. A migliorare dovrebbe essere soprattutto l’intelligenza artificiale dei nemici, che dovrebbe aggiornarsi insieme ad un ri-equilibrio del sistema di crafting.

Come se non bastasse l’insider menziona anche l’arrivo di un DLC gratuito, che dovrebbe aggiungere ben 4 nuove armi, la modalità New Game Plus, nonché la possibilità di personalizzare e arredare l’appartamento del protagonista, un’opzione chiesta a gran voce fin dal lancio.

Infine, come ciliegina sulla torta, il leaker ha annunciato che nel 2022 gli sviluppatori dovrebbero inserire un videogioco simile al Gwent che si potrà affrontare anche in multiplayer e che verrà prodotto un anime basato sul videogioco chiamato Cyberpunk 2077 Edgerunners realizzato da niente meno che lo Studio Trigger. Vi invitiamo a prendere queste informazioni con le pinze, dato che sembra tutto troppo bello per essere vero.

Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Da non perdere questa settimana su Techprincess

 

🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta

🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Francesco Castiglioni

    Incallito videogiocatore, appassionato soprattutto di Souls e Monster Hunter, nonché divoratore di anime e manga. Scrivere di videogiochi è la mia vocazione e la porto avanti sia qui su Tech Princess che sul mio canale YouTube.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button