NewsVideogiochi

Final Fantasy XV: due crossover rivelati

L'ultimo capitolo della saga incontra Terra Wars e Shadow of the Tomb Raider

Durante un livestream su Twitch direttamente dal Tokyo Game Show, Square Enix ha annunciato dei contenuti crossover in arrivo su Final Fantasy XV.

Dunque si tratta di una nuova linea narrativa che vede il titolo di Hironobu Sakaguchi, prossimamente sui dispositivi mobile, Terra Wars, con Sara, uno dei protagonisti della serie, ma non sarà sola. Anche Shadow of the Tomb Raider farà capolino con outfit a tema e della buona musica per la radio di Regalia.

Non mancherà nemmeno una collaborazione con il mobile game DJ Nobunaga, che porterà con sé altri oggetti a tema, mentre DJ Yoshitaka porterà del brio con musica remixata. Tutto questo è già disponibile dal 25 settembre.

La sorpresa è che anche Final Fantasy avrà crossover nei titoli sopracitati, oltre a potervi dare alcune notizie (meno piacevoli) sullo standalone dell’espansione Comrades, rimandata a data da destinarsi. Dovremo rimanere in attesa anche dei prossimi DLC  Episode I; Ardyn, Episode Side Story: Aranea, Episode II: Lunafreya, e Episode III: Noctis. Sappiamo solo che sono stati programmati per il prossimo anno.

Come consolazione però vi lasciamo il trailer dei crossover qui sotto:

Tags

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker