fbpx
cyberpunk 2077 spinoff

Cyberpunk 2077: nuove informazioni sullo spinoff multiplayer


CD Projekt Red continua a dare nuove informazioni sullo spin-off multiplayer di Cyberpunk 2077. La software house ha confermato che il gioco è ancora in una fase iniziale di sviluppo e che saranno presenti le microtransazioni in-game.

CD Projekt Red sta continuando a sperimentare la modalità multiplayer essendo questo il primo gioco online dell’azienda. Sembra che alcuni analisti abbiano consigliato alla software house di realizzare un titolo gratuito supportato però dalle suddette microtransazioni. Projekt Red vuole però continuare ad essere un’azienda a misura di consumatore realizzando prodotti di qualità per i giocatori. Lo studio polacco è infatti noto per i contenuti che seguono la pubblicazione di un gioco, come successo con The Witcher 3: Wild Hunt.

Lo studio ha dichiarato: “Riteniamo che ora sia decisamente troppo presto per condividere qualsiasi dettaglio sul gioco o fornire indicazioni essendo il progetto ancora nelle fasi iniziali. Continuiamo a sperimentare. È il nostro primo gioco multiplayer e stiamo sperimentando diverse opzioni e possibilità, e sicuramente non è il momento di indicare una direzione specifica.”

Un’altra incognita riguarda la console sulla quale il gioco verrà rilasciato. In merito a ciò CD Projekt Red ha affermato: “Ovviamente abbiamo una visione chiara dei cambiamenti che si prospettano per PlayStation e Xbox. È inevitabile che, presto, realizzeremo nuovi progetti con le console di prossima generazione. Tuttavia non possiamo essere più specifici su cosa, quando e dove potrebbe uscire”. In ogni caso, la società è nota per aver creato giochi che funzionano meglio su PC di fascia alta. A questo proposito, la società è tecnicamente più preparata per l’imminente rilascio di PS5 e Scarlett, che hanno un software migliore.

Non ci resta che aspettare nuove informazioni riguardo allo spinoff multiplayer di Cyberpunk 2077.


Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link