fbpx
cyberpunk 2077 segreto xbox one grazie

Le Xbox One X di Cyberpunk 2077 hanno un messaggio segreto
Gli amanti del titolo CD Projekt Red hanno trovato una sorpresa sulle console


C’è un curioso messaggio segreto nascosto sulle Xbox One X in edizione limitata dedicate a Cyberpunk 2077, uno dei titoli più attesi dell’anno. Lo hanno scoperto gli appassionati che le le hanno ordinate qualche giorno fa e che ora le stanno ricevendo. Una curiosa aggiunta sulle console li ha incuriositi e dopo una piccola indagine è emersa una sorpresa che sta affascinando moltissimi fan di CD Projekt Red, la casa che ha sviluppato il gioco.

Un messaggio segreto da Cyberpunk 2077

Tra i primi ad accorgersi della cosa c’è l’utente di Reddit Eversmans037. Dopo aver ricevuto la console in edizione limitata, ha notato una scritta nella parte inferiore di essa. Si trattava di quattro parole: “Uniform Victor Mike Echo“. Gli esperti le riconosceranno subito come termini utilizzati nel cosiddetto alfabeto fonetico NATO, per indicare altrettante lettere, le iniziali (peraltro, evidenziate nella scritta sulla console). Il messaggio cifrato diventa “UVME” o meglio, “UV ME“, cioè “Passami ai raggi ultravioletti”.

Just received the limited Xbox bundle (which as many of you Saïd is awesome ) and stumbled upon this… from cyberpunkgame

Passando quindi una luce di questo tipo sulla console si svela il segreto nascosto. Seguendo il procedimento infatti si può trovare una prima scritta, traducibile con “Molti linguaggi, un solo messaggio“. A fianco di essa si può leggere un messaggio di ringraziamento, scritto in 15 lingue tra cui inglese, francese, italiano, cinese, russo e arabo. Infine è presente una scritta che recita semplicemente “CD Projekt Red – Xbox“.

Una mossa che sta decisamente facendo piacere agli amanti di Cyberpunk 2077 sorpresi da questo messaggio segreto nascosto sulle console. Un piccolo easter egg che dimostra la cura che CD Projekt Red e Microsoft hanno messo nella realizzazione di questo prodotto.

Voi cosa ne pensate? Avete acquistato una di queste console? Avete già provato a passarla ai raggi ultravioletti per scoprire il messaggio? E soprattutto, avete trovato altri easter egg nascosti da condividere con il mondo intero? Fateci sapere!


Team di redazione

author-publish-post-icon
L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link