fbpx
CulturaEventi

Sta per aprire a Milano il primo Bandai Temporary Store: ecco cosa sappiamo

Sta per arrivare il Bandai Temporary Store: un negozio, unico nel suo genere, dove poter scoprire tutto il mondo dell’azienda è quasi pronto alla sua apertura nel centro di Milano.

Bandai Temporary Store: dal 1° al 24 dicembre a Milano

Appassionati di videogiochi? E delle figure collezionabili? E i giocattoli Bandai? Mai provata la scarica di adrenalina dell’Ichiban Kuji? Se siete sul nostro sito, probabilmente la risposta è già scontata. Quindi vi farà sicuramente sapere che sta per arrivare in Italia il primo Bandai Temporary Store. Infatti dall’1 dicembre alla Vigilia di Natale, dalle 11:00 alle 20:00, dal lunedi alla domenica, il negozio sarà  aperto in Ripa di Porta Ticinese 61 (sì, i Navigli, proprio quelli). Lo shop, completamente brandizzato, sarà a disponibile per una full immersion con i prodotti dell’azienda giapponese (tra cui anche la statua di ELDEN RING). 

Il negozio è pensato come un percorso esperienziale che guiderà i clienti e i visitatori attraverso il mondo di BANDAI NAMCO a trecentosessanta gradi, toccando gran parte delle sue anime, e permetterà di rientrare in contatto con l’azienda, dopo tutto questo tempo. Inoltre la sua tematizzazione natalizia sarà perfetta anche per chi si lascia incantare da QUEL periodo dell’anno!

Il negozio sarà diviso in 4 aree

  • Nella prima sala espositiva, sarà possibile osservare le nuove uscite di BANDAI NAMCO Entertainment su un grande monitor. Si potrà consultare il catalogo digitale dei giochi, registrarsi al loyalty program EP!C Rewards Club per ottenere tanti vantaggi legati ai prodotti, osservare il merchandise di Pac-Man disponibile poi in cassa. Nella stessa sala BANDAI SPIRITS avrà in esposizione alcune anteprime Banpresto. Inoltre ci saranno le migliori figure di Demon Slayer, One Piece, Dragon Ball, Jujutsu Kaisen, My Hero Academia e altro ancora! 
  • La seconda sala sarà quella dove impazzerà l’Ichiban Kuji, un instant win che mette in palio oggetti introvabili ed esclusivi – dando sempre la garanzia di ricevere un oggetto raro! Giocare è semplicissimo, basta acquistare il biglietto e poi controllare a quale prodotto corrisponde. Oltre ai classici set Ichiban Kuji (saranno disponibili per Demon Slayer, One Piece e Dragon Ball) ci saranno ben 3 esclusivi set Amusement Ichiban Kuji, che contengono solo figures.
  • Proseguendo nel percorso, si entrerà in una sala particolarmente ricca di contenuti: i distributori di gashapon con ben 11 set di serie diverse, l’area videogiochi con 4 postazioni dove provare, su console di nuova generazione (PlayStation 5 e Xbox Series X), i maggiori successi e i titoli più iconici, come Tales of Arise, Scarlet Nexus, Guilty Gear -Strive-, Little Nightmares II, e infine LEI, la statua di Malenia, che, dopo aver fatto la sua apparizione avvolta nel mistero al Lucca Comics and Games, torna per essere ammirata, studiata e fotografata da tutte le angolazioni possibili. Un’occasione unica per i fan di ELDEN RING!
  • L’ultima sala è quella dove finalmente dedicarsi, dopo l’abbuffata di informazioni e sorprese, allo shopping più sfrenato, approfittando delle tante offerte esclusive che saranno a disposizione dei fan! Sconti su videogiochi, figure collezionabili, gadget esclusivi (fino a esaurimento scorte) per ogni acquisto.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button