!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');
Check-Secure-Point-Tech-Princess

Check Point Secure, la conferenza digitale italiana che illustra i trend della cybersecurity
La conferenza si terrà online il 22 ottobre 2020: è gratuita e aperta a tutti, previa registrazione


Check Point Software, il principale fornitore di soluzioni di cybersecurity a livello globale, presenta la nuova edizione di Check Point SECURE. Quest’anno la conferenza si terrà digitalmente, mostrandosi in una nuova veste. La conferenza avrà come scopo l’aggiornare partner, clienti, IT manager riguardo le minacce informatiche e trend della cybersecurity in Italia.

Inoltre permetterà loro di scoprire le più recenti soluzioni per proteggere le infrastrutture aziendali, che diventano sempre più complesse.

La cybersecurity spiegata da Check Point

Cybersecurity-Check-Point-Tech-PrincessDurante l’evento, gli esperti di Check Point affronteranno la portata dell’impatto che la pandemia globale ha avuto sulle vulnerabilità. Insieme ad essa analizzeranno anche i rischi e le strategie sulla cybersecurity e spiegheranno come le organizzazioni dovranno agire per proteggere al meglio il loro business.

L’agenda è ricca di sessioni dedicate, che permettono a chiunque di seguire i temi che più interessano. Si passerà dalla protezione del cloud e IoT alla gestione del business post pandemia. Ci saranno anche approfondimenti con il canale, i rischi del phishing e alcuni clienti esporranno le loro esperienze.

Uno degli appuntamenti più attesi è quello con Itzik Feiglevitch, Product Manager di Check Point, che parlerà del rischio per l’IoT nel campo medicale, una possibilità sempre più concreta e pericolosa, in questo particolare momento storico.

Check Point SECURE si terrà online il 22 ottobre ed ospiterà alcune personalità italiane, quali Rossella Brescia, ballerina, conduttrice televisiva e radiofonica e attrice, e Paolo Nespoli, ex astronauta, ingegnere e militare. Se volete conoscere l’agenda completa, vi basterà cliccare qui.

Se invece siete interessati e volete partecipare, potete registrarvi qui.

L’evento è supportato da partner platinum con cui Check Point collabora da tempo come Google, Arrow, V-Valley, TechData, Aruba HP, Axians, Consys, DGS, Fabaris, Lutech, Vem Sistemi. I partner gold sono Euro Informatica, MediaSecure e LantechLongwave e lo sponsor silver è Etaeria


Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link