fbpx
NewsVideogiochi

Darksiders 2: Morte approda su Google Stadia

Morte, il cavaliere dell’apocalisse sta per fare il suo debutto su Google Stadia, dato che la piattaforma di Google sta per accogliere Darksiders 2 all’interno del suo ricco parco titoli. In questa avventura controlleremo il cavaliere più letale di tutti, e lo accompagneremo in un lungo viaggio per scoprire chi o cosa ha causato l’apocalisse in anticipo rispetto ai piani dell’Arso Consiglio.

Darksiders 2 arriva su Google Stadia

Se siete degli amanti della saga di Darksiders, oppure dei nuovi arrivati in cerca di un videogioco d’azione dallo stile unico, allora vi consigliamo di non perdervi l’arrivo di Darksiders 2 su Google Stadia. Il gioco arriverà completo di tutti i contenuti aggiunti post lancio, inclusi i due DLC principali che aggiungono circa 30 ore di gioco aggiuntive, naturalmente contornati da una lunga serie di migliorie tecniche.

Ecco le principali caratteristiche del gioco:

  • Gioca nei panni di Morte: diventa il più temuto dei leggendari Quattro Cavalieri, in grado di distruggere interi mondi e combattere le forze del paradiso e dell’inferno.
  • Un universo epico: diverso da qualsiasi cosa il giocatore abbia mai visto prima e costruito nello stile unico di Joe Mad.
  • Scelta e personalizzazione: personalizza la tua esperienza con vari set di armature, armi e alberi delle abilità che consentono ai giocatori di creare la propria versione di Morte.
  • Rigiocabilità: esplora un vasto mondo aperto, completa dozzine di missioni secondarie e personalizza Morte con un sistema di avanzamento di livello completo, alberi delle abilità e infinite combinazioni di equipaggiamento.
  • Libertà di approccio: Morte è un personaggio agile e capace di incredibili acrobazie che permettono al giocatore di esplorare il mondo come mai prima d’ora.

Darksiders 2 è disponibile già da oggi su Google Stadia al prezzo di 19,99 €.

Razer Kraken Tournament Edition - Esports Gaming Headset,...
  • Controlli audio completi: Ottieni un controllo totale con il controller audio USB; attiva il THX Spatial Audio per...
  • THX Spatial Audio: Vai ben oltre il tradizionale audio surround virtuale; il THX Spatial Audio espande i confini del...
  • Bilanciamento gioco/chat: L’audio del gioco non sovrasterà mai le comunicazioni con il team; l’opzione...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button