fbpx
Darq-Complete-Edition-Tech-Princess

DARQ: Complete Edition è in arrivo sulle principali console
L'edizione digitale sarà disponibile in inverno


Feardemic ha annunciato DARQ: Complete Edition per PlayStation 5, Xbox Series X, PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC (Steam, GOG). Il gioco verrà lanciato in digitale a dicembre e fisicamente all’inizio del 2021. L’edizione comprende il gioco horror psicologico di base e due contenuti scaricabili:The Tower e The Crypt.

DARQ: Complete Edition in arrivo a dicembre

DARQ racconta la storia di Lloyd, un ragazzo che si rende conto del fatto che sta sognando. Per sua sfortuna il sogno si trasforma rapidamente in un incubo e tutti i tentativi di svegliarsi risultano vani. Mentre esplora gli angoli più oscuri del suo subconscio, Lloyd deve imparare a sopravvivere all’incubo piegando le leggi della fisica e manipolando il tessuto fluido del mondo dei sogni.

Oltre agli enigmi che sfidano la gravità, il ragazzo dovrà essere furtivo in prossimità dei nemici. Non ha alcuna possibilità di vincere in uno scontro aperto, poiché le creature che incontrerà sono molto più potenti e veloci di lui. Deve quindi fare attenzione e pianificare attentamente ogni sua mossa.

Si tratta di un horror psicologico ambientato in un sogno lucido. Il gioco è basato su una costruzione lenta e un’atmosfera inquietante, che va a sostituire il sangue e la violenza tipici di questo genere. Lo stile artistico è unico e l’ambiente da esplorare è stato realizzato nei minimi dettagli.

Sound design è a cura di Bjorn Jacobsen, famoso per aver collaborato a giochi come Cyberpunk 2077 e Hitman.

Sono disponibili puzzle che implicano piegare le leggi della fisica (camminare su muri e soffitti), manipolare il mondo dei sogni (spostare oggetti, ruotare stanze), raccogliere e usare oggetti trovati ed evitare i nemici. Se poi vi ritenete dei giocatori hardcore, potete andare alla ricerca di segreti nascosti.


Veronica Ronnie Lorenzini

author-publish-post-icon
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link