fbpx
Dead-by-Daylight-cross-play-Tech-Princess

Disponibile il cross-play su tutte le piattaforme per Dead by Daylight
Questa particolare funzionalità è finalmente disponibile


Il gioco horror multiplayer Dead by Daylight ha finalmente implementato la funzionalità cross-play e cross-friends per PlayStation 4, Xbox One, PC e Switch. L’annuncio è arrivato dallo sviluppatore del titolo, Behaviour Interactive, nei giorni scorsi.

Dead by Daylight, disponibile il cross-play

Behaviour Interactive ha annunciato che dopo un intenso anno di ricerca, interviste e analisi dei dati, il cross-play di Dead by Daylight è finalmente disponibile su tutte le piattaforme. C’è voluto un bel po’ di tempo ma lo sviluppatore è riuscito ad aggiungere questa funzionalità al titolo.

Ora i giocatori su console differenti, PlayStation 4 e Xbox One, potranno finalmente giocare insieme ai giocatori che possiedono un PC. Inoltre sarà possibile aggiungere amici da qualsiasi piattaforma, semplicemente utilizzando il proprio ID di gioco.

L’aggiornamento in questione non include però i giocatori mobile

Il titolo è già disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. La società ha annunciato che il gioco sarà disponibile anche su Google Stadia a partire dal prossimo mese.

Dead by Daylight è un titolo horror pubblicato nel 2016. All’interno del gioco, ciascuna partita è composta da due squadre asimmetriche, quella dei sopravvissuti e quella del killer. La squadra dei sopravvissuti, a sua volta, è composta da quattro componenti: il loro scopo è quello di fuggire e non essere uccisi dal killer.

La seconda squadra, invece, è composta solo dal killer il cui scopo è quello di impedire ai superstiti di fuggire e sopravvivere. Entrambe le squadre poi devono raggiungere degli obiettivi per poter vincere la partita.

Offerta
Dead By Daylight NIGHTMARE Edition - Special - PlayStation 4
  • Oltre al gioco originale contiene: esclusivo capitolo "Stranger Things",
  • I capitoli "Curtain call" E "shattered bloodline" L'headcase cosmetic pack
  • I "survivors" Possono scegliere di cooperare o agire individualmente

Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link