fbpx
NewsVideogiochi

Potenziamenti e armi: ecco come funzionano in Resident Evil Village

Scopriamo insieme tutti i segreti del nuovo capitolo di Capcom

Game Informer ha recentemente pubblicato un nuovo gameplay video in cui spiega come funzionano i potenziamenti e le armi in Resident Evil Village. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Armi e potenziamenti in Resident Evil Village

Negli ultimi 25 anni, i sistemi di aggiornamento in Resident Evil sono passati in secondo piano per far sentire i giocatori impotenti contro gli orrori che si aggirano nella notte. Resident Evil Village non è un cambiamento epocale per la serie, ma Capcom ha posto una nuova enfasi sul potenziamento del suo protagonista.

Scopriamo insieme i dettagli insieme a questo video pubblicato da Game Informer.

Se guardate oltre le terrificanti creature che cercano di uccidervi, vedrete alcuni animali che potete cacciare e uccidere per ottenere carne. Alcuni degli animali del villaggio non si arrenderanno senza combattere, sia chiaro. Gli animali si ribelleranno quando tenterete di ucciderli, quindi preparatevi a utilizzare alcune delle vostre preziose munizioni per un’uccisione rapida.

Sapere quando sparare e quando conservare le munizioni è sempre stata la chiave per la sopravvivenza in tutti i Resident Evil, ma uccidere gli animali in Village offre tanti potenziamenti e risorse. Una volta che vi siete guadagnati un po’ di pollame, pesce e altra carne, potete portare questi ingredienti alla Cucina del Duca. Il nostro buon amico offre un assortimento di ricette che vi permettono di ottenere potenziamenti potenti e permanenti, di cui avrete bisogno quando Lady D e il suo adorabile gruppo di vampiri incroceranno il vostro cammino.

Aggiornare le armi e Lei, la nuova valuta del gioco

Ethan può anche aggiornare il suo arsenale. La chiave per aggiornare le vostre armi e diventare la macchina definitiva per la caccia ai licantropi è Lei, la valuta del gioco. E come si ottiene Lei, vi chiederete? Quando eliminate gli antagonisti del gioco, questi potrebbero lasciar cadere monete preziose e altri oggetti di valore che possono essere venduti per denaro.

Inoltre potete anche trovare tesori nascosti nell’ambiente che il Duca sarà felice di togliervi dalle mani in cambio di più Lei. Una volta che avete ottenuto abbastanza Lei, ci sono molte cose che potete acquistare per aiutarvi nella ricerca della figlia di Ethan. Il fucile da cecchino oscilla troppo per essere efficace? Comprate un poggiaguancia per una mira più precisa. Non riuscite ad uccidere i nemici abbastanza velocemente con la tua pistola? Migliorate la sua potenza, il tasso di fuoco, la velocità di ricarica e la capacità delle munizioni.

L’equilibrio rischio-ricompensa delle risorse di Resident Evil è sempre stato un elemento centrale della serie e Village non è diverso. Vi ricordiamo che Resident Evil Village sarà disponibile a partire dal 7 maggio 2021 sulle principali piattaforme. Per ulteriori informazioni potete consultare il sito ufficiale di Capcom.

Offerta
Resident Evil Village - PlayStation 5
  • Vivi il genere survival horror come mai prima d'ora con Resident Evil village
  • La moderna tecnologia per console, abbinata alla re Engine di Capcom, offre un'esperienza viscerale che combina...
  • Ambientata alcuni anni dopo gli orribili eventi dell'acclamato Resident Evil 7 Biohazard, la storia inizia con Ethan...
Source
Gematsu

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button