NewsVideogiochi

Days Gone: pubblicato il nuovo trailer Combat/Threats

Un nuovo trailer pubblicato da Sony mostra le orde di zombie del gioco

Curiosi di vedere quali saranno le varietà di mostruosi zombie, abilità e armi presenti in Days Gone? A mostrarvele è Combat/Threaths, il nuovo trailer recentemente pubblicato da Sony Interactive Entertainment!

Gli zombie di Days Gone

Il nuovo filmato pubblicato da Sony descrive alla perfezione quelle che saranno le varietà di zombie nemici presenti all’interno di Days Gone, avvalendosi di immagini e suoni degni di un film dell’orrore.

Stando al video, a mettere a dura prova la sopravvivenza dei giocatori saranno diverse varietà di zombie, tra cui:

  • Erranti: Forma più comune, chiamati in questo modo per il loro viaggiare in gruppetti di due o tre individui, mai da soli. A volte possono riunirsi in gruppi più numerosi, ovvero le orde, che diventano perfino capaci di muoversi e agire come un singolo individuo;
  • Larve: creature opportuniste, attaccano soltanto coloro che invadono il loro territorio, o le prede in difficoltà;
  • Sirene: tipologia di zombie capace, tramite la loro voce, di attirare delle vere e proprie orde di nemici sul bersaglio;
  • Colossi: massicci e difficili da abbattere, sono i nemici che sarebbe meglio evitare!

Sopravvivere con abilità e armi

Fondamentali per riuscire a sopravvivere all’oscuro mondo di Days Gone sarà la combinazione di armi e abilità. Le prime saranno infatti utili per affrontare ogni tipo di nemico con l’arma più adatta o, durante le fasi più esplorative, bruciare perfino i nidi di zombie per stanarli!

Essere armati, però, non basterà: per sconfiggere gli avversari – anche umani – saranno utili anche le capacità del protagonista!

Prima tra queste ultime è la concentrazione, che permetterà di focalizzare l’attenzione sul bersaglio prima di ogni colpo, diminuendo le possibilità di sbagliare.

Altrettanto utili saranno le abilità di combattimento in mischia, sicuramente più silenziosi delle armi, e di riparazione di queste ultime, oltre che di fabbricazione di proiettili e dardi per la balestra.

Per mettere in pratica tutti questi consigli non rimane che attendere l’uscita del titolo, fissata per il 26 aprile 2019 su Playstation 4.

Tags

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker