fbpx
CulturaNewsSpettacoliTech

DAZN, stesso prezzo ma nuove regole per la Serie A

Solo due dispositivi registrati, oppure arriva DAZN Plus

Dal 2 agosto, per la nuova stagione di Serie A 2022/2023, DAZN mantiene lo stesso prezzo ma cambia alcune regole per l’uso su più dispositivi. Solo due dispositivi connessi e solo se connessi alla stessa rete. Oppure potete optare per DAZN Plus.

DAZN non cambia il prezzo ma introduce nuove regole per la Serie A

Con agosto ripartirà la Serie A, con il Milan neo-campione che proverà a difendere il titolo, le neo-promosse che cercheranno di farsi notare. La magia del calcio riprenderà in piena estate, come ormai siamo abituati. DAZN avrà ancora i diritti per trasmettere le partite del campionato, e ha introdotto nuove regole per la visione. Che ha comunicato con una email ai clienti.

Innanzitutto l’abbonamento avrà lo stesso prezzo: 29,99 euro al mese. Ma dal 2 agosto dovrete registrare due dispositivi soltanto all’app DAZN. Potrete guardare su entrambi i dispositivi la partita (o due partite diverse) ma solo se sono connessi alla stessa rete della vostra abitazione (fibra, xDSL, FWA). Potete comunque utilizzare un dispositivo in movimento, ma non se l’altro funziona.

Quindi se un membro della famiglia sta guardando la partita sullo smartphone mentre aspetta dal dentista, a casa non potrete guardare la partita e viceversa.

DAZN

Se per voi queste regole sono troppo restrittive, potete aderire all’abbonamento DAZN Plus, che al costo di 39,99 euro al mese permette di registrare fino a 6 dispositivi. Con questo abbonamento potete guardare in contemporanea da due dispositivi, anche se non connessi alla stessa rete.

DAZN ricorda che la condivisione fuori dalla ‘famiglia’ non è consentita: solo chi vive con voi può usufruire dell’abbonamento, indipendentemente dal piano scelto.

Per ulteriori informazioni o per contattare direttamente l’azienda, andate a questo indirizzo.

OffertaBestseller No. 1
LG OLED evo 55'', Smart TV 4K, OLED55C34LA, Serie C3 2023,...
  • TV 55 POLLICI LG OLED evo CON PIXEL AUTO-ILLUMINANTI: l'evoluzione della tecnologia TV OLED che ti dà immagini più...
  • TECNOLOGIA BRIGHTNESS BOOSTER: immagini fino al 20% più luminose rispetto a uno schermo LG OLED tradizionale grazie...
  • PROCESSORE α9 GEN6 CON AI: l'innovativo processore sviluppato da LG che ti fa vivere le scene come fossi lì, grazie...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button