fbpx
NewsTech

Oppo e PLB World: alla scoperta della storia del calcio napoletano con Ciro Ferrara

l tour a Napoli offre un'esperienza esclusiva che segue le orme di uno dei più grandi campioni del calcio: Diego Armando Maradona.

OPPO, tra le aziende leader nel settore degli smart device, in qualità di partner ufficiale della UEFA Champions League per il progetto Feel Like a Champion, in collaborazione con PLB World, porta i tifosi in tour a Napoli alla scoperta della storia del calcio assieme a Ciro Ferrara il 14 novembre.

In tour per Napoli con Ciro Ferrara alla scoperta della storia del calcio napoletano

Il tour a Napoli offre un’esperienza esclusiva che segue le orme di uno dei più grandi campioni del calcio: Diego Armando Maradona, guidati dall’icona del calcio Ciro Ferrara. Durante il tour, i partecipanti avranno l’opportunità di esplorare il centro storico di Napoli, immergendosi nella liturgia del calcio napoletano e nella venerazione per la figura di Maradona, considerato il profeta e il Dio del pallone. La città stessa ha omaggiato la Leggenda con santuari votivi, spettacoli teatrali e murales che celebrano il suo straordinario contributo al mondo del calcio.

recensione oppo reno10

In tour per Napoli con Ciro Ferrara e i device Oppo

In questo viaggio unico, gli appassionati avranno anche l’opportunità di scoprire le incredibili funzionalità della OPPO Reno10 Series, grazie alla partecipazione di un OPPO Crewer e del Training Manager di OPPO. I partecipanti potranno catturare i momenti più emozionanti di questo tour attraverso gli obiettivi della OPPO Reno10 Series, fedeli compagni di viaggio durante tutta l’esperienza.

Le migliori promozioni OPPO in esclusiva per te

Ciro Ferrara, leggenda del calcio italiano, accompagnerà i partecipanti in un viaggio ricco di racconti ed emozioni, condividendo le storie e i sentimenti di chi ha vissuto Napoli e il calcio in modo unico e speciale.

Oppo è da sempre vicino ai propri clienti

OPPO è tra le aziende leader al mondo nel settore degli smart device. Sin dal lancio del suo primo smartphone – ”Smiley Face” – nel 2008, OPPO ha ricercato una perfetta sinergia tra design estetico e innovazione tecnologiche.

Oggi OPPO offre ai consumatori un’ampia gamma di dispositivi, tra cui smartphone, con le famiglie di prodotto Find e Reno, il sistema operativo ColorOS, e anche servizi internet, come OPPO Cloud e OPPO+. OPPO opera in più di 60 paesi e regioni, con oltre 40.000 dipendenti impegnati ogni giorno a migliorare la vita dei clienti in tutto il mondo.

OPPO RENO8 Smartphone 5G, AI Tripla fotocamera 50+8+2MP,...
  • Fotocamere: Tripla fotocamera IA 50MP SONY, fotocamera frontale SONY 32MP, Flash posteriore
  • Funzioni della fotocamera: Foto, Panorama, Video, HDR, Macro, AI Beautification
  • Display: 6.43” 90HZ AMOLED FHD+ con protezione visiva

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🤔iPad Pro M4 e iPad Air M2: le prime impressioni
 
⌚️HUAWEI WATCH FIT  3 è tutto ciò di cui avete bisogno
 
💉Attacco hacker a Synlab: come capire se i vostri dati sono finiti online
 
👀In futuro controllerai iPad e iPhone solo usando gli occhi
  
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Roberta Maglie

Amante del cinema, serie tv, tecnologia e video games, mi piace approfondire la cultura pop attraverso il battere delle mie dita sulla tastiera del MacBook. La laurea in Comunicazione mi ha dato la spinta per buttarmi nel mondo del giornalismo, dandomi così l’opportunità di riflettere sui temi più disparati.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button