fbpx
NewsVideogiochi

Cosa sappiamo di DC Justice League: Caos Cosmico, in uscita a marzo 2023

Cari amanti dell’universo DC, tirate fuori il calendario del 2023 perchè c’è un’altra data da appuntare. È infatti in uscita un nuovo open world che vi permetterà di vestire i panni di Superman, Wonder Woman e Batman: parliamo di DC Justice League: Caos Cosmico, in arrivo il 10 marzo 2023. Il gioco sarà disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S (solo in digitale), Xbox One, Nintendo Switch e PC (via Steam).

Il titolo – pubblicato da Outright Games e sviluppato su licenza Warner Bros. Interactive –  è abbastanza esplicativo: c’è del caos e starà a voi ristabilire l’ordine. I giocatori potranno unirsi alla propria famiglia e ai propri amici nel tentativo di salvare Happy Harbour dal malvagio Mr. Mxyzptlk.

Il trailer e le caratteristiche di DC Justice League: Caos Cosmico

Il titolo si presente come gioco d’azione e avventura open world, pensato per le famiglie. Sarà infatti possibile scegliere il proprio supereroe preferito (Batman, Superman o Wonder Woman) e utilizzare i propri per sconfiggere il malvagio Mr. Mxyzptlk, un folletto proveniente dalla quinta dimensione, che intende scatenare il caos. 

Attenzione a sottovalutare Mr. Mxyzptlk, perchè egli è uno dei più potenti super cattivi, in grado di manipolare lo spazio e il tempo. Tramite i suoi poteri egli ha evocato Starro il Conquistatore per mantenere occupata la Justice League e autoeleggersi come nuovo sindaco di Happy Harbor. 

DC Justice League: Caos Cosmico potrà essere giocato dalla data di uscita del 10 marzo 2023 con amici e familiari in modalità co-op “couch” per 2 giocatori.

In merito al videogame, Beth Goss, CEO di Outright Games ha dichiarato: “Collaborare con DC e Warner Bros. Interactive Entertainment per dare vita a DC Justice League: Caos Cosmico ha sicuramente portato a nuovi livelli il portfolio di Outright Games. I fan adorano questo squadrone di supereroi, la Justice League, motivo per cui siamo davvero entusiasti di includere Mr. Mxyzptlk nella storia del gioco. Mentre Mr. Mxyxptlk cerca di portare caos e guai in Happy Harbor darà vita a una storia tanto divertente quanto avvincente. Volevamo creare un’avventura basata fortemente sui tratti caratteriali dei nostri supercattivi, consentendo ai giocatori di provare super poteri iconici e creando al tempo stesso un’esperienza divertente anche per il pubblico più giovane, a cui presentare l’universo della Justice League.” 

MEDION Gaming bundle P81016 MD88087
  • Tastiera di alta qualità con 26 pulsanti antighosting per comandi complessi. Retroilluminazione RGB Rainbow con 8...
  • Cuffie con driver dell'altoparlante da 40 mm e bassi potenti; Microfono integrato e controllo del volume;Illuminazione a...
  • grande tappetino per mouse con una robusta superficie in tessuto. Può essere arrotolato con una parte inferiore...

Ultimo aggiornamento 2024-10-04 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Da non perdere questa settimana su Techprincess

💎Gli scienziati codificano il genoma umano su un cristallo di memoria 5D
 
🥽Ho vestito i panni di un bambino autistico
 
🎮PlayStation festeggia 30 anni con un’edizione speciale della PS5 ispirata all’iconica prima console
 
💳Il terribile malware che sfrutta l’NFC degli smartphone per clonare le carte di credito
 
🎧 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button