fbpx

Deadpool 2: il Mercenario Chiacchierone incontra Cable nel nuovo trailer

Finalmente abbiamo un nuovo trailer per l’attesissimo sequel di Deadpool, cinecomic targato 20th Century Fox e dedicato all’omonimo supereroe Marvel che ha conquistato gli appassionati di fumetti con la sua sfacciatissima ironia. Il secondo capitolo dedicato alle gesta di Wade Wilson e compagni vedrà la partecipazione di Cable, interpretato dallo stesso Josh Brolin che presterà […]


Finalmente abbiamo un nuovo trailer per l'attesissimo sequel di Deadpool, cinecomic targato 20th Century Fox e dedicato all'omonimo supereroe Marvel che ha conquistato gli appassionati di fumetti con la sua sfacciatissima ironia.

Il secondo capitolo dedicato alle gesta di Wade Wilson e compagni vedrà la partecipazione di Cable, interpretato dallo stesso Josh Brolin che presterà volto e voce al villain di un altro cinefumetto della Marvel, tale Avengers: Infinity War. Naturalmente, Ryan Reynolds tornerà a vestire la calzamaglia rossa del Mercenario Chiacchierone, che promette di raddoppiare la dose di risate e quella di proiettili – a giudicare dai trailer e dai poster.

Deadpool 2: da Flashdance ai baffi di Superman

"Perché mancano gli effetti speciali? È un braccio di metallo, non stiamo cercando di far sparire dei baffi!", è bastata questa pungente frecciatina a Justice League per innammorarci perdutamente del nuovo trailer di Deadpool 2.

Inutile dire, tuttavia, che la nostra attenzione è stata totalmente catturata da Cable, vero protagonista di quest'ultimo filmato, che entra in azione scatenando il suo arsenale – e il suo braccio metallico in CGI. Eppure il formidabile Nathan Summers non sarà l'unica new entry del "team" di Deadpool.

Nel trailer fa la sua comparsa anche Domino, interpretata dall'attrice Zazie Beetz, che affiancherà i già noti Colosso e Testata Mutante Negasonica (Brianna Hildebrand). Non mancano altri volti familiari, come quelli di T.J. Miller – nei panni di Weasel – e della bella Morena Baccarin, che vestirà nuovamente i panni di Vanessa, compagna di Wade. Secondo le voci di corridoio, sarà invece l'attore Jack Kesy a ricoprire il ruolo del villain, che corrisponderà probabilmente al mutante noto come Black Tom.

Il nuovo trailer di Deadpool 2 è stato anticipato da un fantastico poster in puro stile Flashdance, ricordandoci che il film approderà prossimamente al cinema. La data d'uscita italiana è fissata per il 16 maggio 2018, con due giorni di anticipo sul lancio statunitense.


Pasquale Fusco

author-publish-post-icon
A metà strada tra un nerd e un geek, appassionato di videogiochi, cinema, serie TV e hi-tech. Scrivo di questo e molto altro ancora, cercando di dare un senso alla mia laurea in Scienze della Comunicazione e alla mia collezione di Funko Pop.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link