fbpx
NewsVideogiochi

Death Stranding Director’s Cut in arrivo su Mac

Kojima Productions e la casa editrice di videogiochi 505 Games sono lieti di annunciare l’imminente uscita del pluripremiato Death Stranding Director’s Cut su Mac, la visione definitiva di Hideo Kojima del suo acclamato ed epico gioco che sfida i generi. Disponibile per il preordine sul Mac App Store, il videogioco girerà in modo nativo su Apple silicon e sfrutterà appieno le funzionalità di Metal 3, come il MetalFX Upscaling, consentendo una fedeltà grafica imbattibile e prestazioni straordinarie.

Death Stranding Director’s Cut: Kojima grande fan di Apple

Hideo Kojima ha dichiarato: “Sono un fan sfegatato di Apple sin dal momento in cui ho acquistato il mio primo Mac nel 1994, ed è sempre stato un mio sogno vedere il miglior lavoro del mio team prendere vita su Mac. DEATH STRANDING DIRECTOR’S CUT su Mac sfrutta le ultime tecnologie Apple per offrire la migliore esperienza ai nostri fan.”

Acquista con Amazon Prime e scopri tutti i vantaggi, è gratis per 30 giorni

Una nuova era per il gaming su Mac è arrivata. Grazie alla potenza di Apple silicon, ora decine di milioni di Mac possono eseguire giochi impegnativi con prestazioni eccezionali, durata della batteria straordinaria e grafica mozzafiato”, ha dichiarato Susan Prescott, vicepresidente delle Relazioni con gli sviluppatori di Apple. “Siamo entusiasti che Death Stranding Director’s Cut arrivi su Mac quest’anno. Gli sviluppatori di tutto il mondo possono sfruttare i nostri potenti strumenti di Metal 3 per offrire un gameplay estremamente reattivo con frame rate elevati a un numero sempre maggiore di giocatori.”

WWDC Bike

Di cosa tratta il gioco

Per coloro che devono ancora scoprire Death Stranding Director’s Cut, la versione definitiva include la località “Fabbrica in rovina”, un pericoloso complesso sotterraneo pieno di nuovi pericoli, e il protagonista del gioco, Sam Bridges, dispone ora di una serie di nuovi aiuti alle consegne, come catapulte per il carico e rampe, nonché una funzione di stabilizzazione.

Il combattimento corpo a corpo è stato potenziato con mosse migliorate come il drop kick, mentre la nuova Maser Gun placa i nemici con l’elettricità. Trovare l’armamento perfetto è ora possibile grazie alla nuova area di tiro, mentre i veicoli possono essere utilizzati per gareggiare nel nuovo minigioco delle corse. Sam può ora indossare i Buddy Bot per attraversare le terre desolate con maggiore facilità.

Questa innovativa videoludica del leggendario creatore di giochi Hideo Kojima include anche le interpretazioni e le voci di Norman Reedus nel ruolo di Sam Bridges, Mads Mikkelsen, Léa Seydoux, Margaret Qualley e Lindsay Wagner.

Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Da non perdere questa settimana su Techprincess

 

🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta

🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Roberta Maglie

    Amante del cinema, serie tv, tecnologia e video games, mi piace approfondire la cultura pop attraverso il battere delle mie dita sulla tastiera del MacBook. La laurea in Comunicazione mi ha dato la spinta per buttarmi nel mondo del giornalismo, dandomi così l’opportunità di riflettere sui temi più disparati.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button