Site icon Techprincess

Death Stranding: ecco l’edizione limitata della Ps4 Pro ispirata al titolo

Al momento dell’uscita Death Stranding, ultimo titolo firmato Kojima Productions, non sarà solo: ad accompagnarlo sarà infatti un’edizione limitata – ed ispirata al titolo – della Playstation 4 Pro!

L’edizione limitata della console

L’edizione limitata della Playstation 4 Pro, dedicata al titolo creato dalla mente di Hideo Kojima, è caratterizzata da una tonalità di bianco, macchiata da due impronte gocciolanti di mani nere, già viste in diverse occasioni e in trailer collegati al titolo.

Ad attirare più l’attenzione è, però, il controller che andrà ad affiancare la console. Quest’ultimo, anch’esso dedicato a Death Stranding, avrà un involucro arancione parzialmente trasparente, ideato per far vedere una parte degli interni.

Le caratteristiche del dispositivo ricordano sicuramente uno dei “contenitori” sfruttati per ospitare e proteggere i bambini appena nati presenti nell’inospitale futuro in cui è ambientato il gioco, visto in diversi filmati di presentazione e gameplay.

[amazon_link asins=’B07DLGT47C,B07JN6Q2FL,B07S7RGRFC’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’2a061bc6-7264-4aec-8ec9-ad764016950c’]

La disponibilità della console ispirata a Death Stranding

La console e il controller creati appositamente per celebrare Death Stranding, avventura firmata Kojima Productions, saranno disponibili a partire dalla stessa data di uscita del gioco, ovvero l’8 novembre.

Questa versione limitata della Playstation 4 Pro potrà contare su 1 TB di memoria, e sarà acquistabile al prezzo di $ 400. 

Il gioco, la cui uscita è fissata per la stessa data di arrivo della console, sarà disponibile come esclusiva proprio per console della famiglia Playstation 4.

Volete controllare tutte le ultime news sul titolo in arrivo agli inizi di novembre? Allora potete dare un’occhiata qui.

Come vi sembra questa edizione limitata della PS4 Pro ispirata al titolo? State aspettando con ansia l’uscita dell’ultimo lavoro firmato dalla mente di Hideo Kojima?

Exit mobile version