fbpx
THE SURGE 2

The Surge 2 supporta la risoluzione 4K su PS4 Pro e Xbox One X


Deck13 e Focus Home Interactive hanno annunciato che The Surge 2 supporterà la risoluzione 4K su PlayStation 4 Pro e Xbox One X. Sarà possibile ammirare la meravigliosamente grottesca fusione tra uomo e macchina in altissima definizione.

The Surge 2: la trama

Qui di seguito la sinossi ufficiale del gioco:

“All’interno delle alte mura della città di Gerico, intrappolato in un’apocalisse tecnologica che minaccia di consumare tutti gli abitanti, il nostro eroe lotta per sopravvivere e scoprire la verità di questo disastro. Membri del culto pompati da droghe, nanomacchine, saccheggiatori e forze di sicurezza cercheranno di fermarti con ogni mezzo ovunque andrai, al seguito di una misteriosa ragazza che ti condurrà in luoghi sconosciuti.”

Arma in mano e drone al seguito, sarà possibile esplorare questa distopica metropoli con un dettagliato 4K a 30FPS sia su PlayStation 4 Pro che su Xbox One X. Le sfide nel gioco saranno moltissime ricche di intense battaglie. Con 80 armi diverse tra cui scegliere, un nuovo sistema di parata direzionale, meccaniche di schivata, droni e una vasta quantità di esecuzioni brutali.

Il gioco sarà disponibile a partire dal 24 settembre su PlayStation 4, Xbox One e PC. Nel frattempo, è già possibile preordinare il gioco che include l’URBN Gear Pack. Si tratta di un pacchetto speciale che contiene un set armatura, due nuovi armi e tanti oggetti cosmetici.

[amazon_link asins=’B07RWSV2VL,B07RWC1SD7′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ebbe06d3-d947-472d-961c-e4aeaccb260e’]

Daniele Cicarelli

author-publish-post-icon
Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link