fbpx
NewsVideogiochi

Death Stranding ha finalmente una data d’uscita

Ma anche un nuovo esaltante trailer

Ebbene sì, Death Stranding, il nuovo attesissimo videogioco di Hideo Kojima, ha finalmente una data d’uscita. A svelarla è stata la stessa PlayStation, che ha trasmesso in diretta su Twitch il nuovo trailer del titolo accompagnato proprio da questa informazione.

Ma quando esce Death Stranding?

L’attesa durerà ancora qualche mese. Death Stranding infatti uscirà ufficialmente l’8 novembre, in esclusiva per PlayStation 4. 

Nell’attesa potete consolarvi con il nuovo trailer, trailer che ci permette di rivedere quelli che verosimilmente saranno protagonista ed antagonista, ossia i personaggi di Norman Reedus e Mads Mikkelsen, ma soprattutto di comprendere il gameplay di questo gioco. Probabilmente noterete qualcosa di famigliare: l’incrocio tra sparatutto e meccaniche stealth infatti riporta subito alla mente il caro vecchio Metal Gear Solid.

Ma bando alle ciance! Godetevi il video.

Tags

Erika Gherardi

Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker