fbpx
CulturaNews

Deliveroo offre le Deux frittures di Gomorra 3 per il gran finale di stagione

Arriva il finale di stagione di Gomorra 3 e come prepararsi al meglio per l’occasione? Sarete sul divano e davanti alla TV, cosa si può sgranocchiare di buono e gustoso? Ecco la soluzione: ordinare le celebri “Deux frittures”, il piatto reso celebre da una memorabile scena della prima stagione di Gomorra!

Come fare? Grazie a Deliveroo, il servizio di food delivery che consente di gustare a domicilio i piatti dei migliori ristoranti della città, e a NOW TV, la internet tv di SKY con il meglio di film, serie tv, show, visibili in diretta e on demand, anche in HD, che trasmette Gomorra 3 in streaming on demand.

Così, proprio in occasione dell’ultimo capitolo della terza stagione in onda venerdì 22 dicembre, gli utenti di Deliveroo di Milano, Roma e Firenze potranno ordinare comodamente a domicilio, il giorno stesso, il piatto a base di pesce fritto che ha ispirato il celebre tormentone gastronomico, compreso nel “Menù Gomorra by NOW TV”.

E non è tutto: la consegna è gratuita e offerta da NOW TV. “La terza stagione di Gomorra è stata un vero successo, e NOW TV desidera ringraziare la propria community con un regalo speciale. Grazie a Deliveroo, possiamo portare ai fan della serie il kit perfetto per godersi le ultime due puntate” commenta ‎Christian Michieletto, Head of Brand & Communication – NOW TV Italia.

“Siamo grandi fan di Gomorra e siamo molto entusiasti di poter collaborare con NOW TV per offrire la possibilità agli appassionati della serie, di gustarsi l’epilogo finale in compagnia del piatto che ha contribuito a rendere questa serie ancora più di culto” afferma Giovanni Zezza, Head of Marketing di Deliveroo Italia.

Dove troviamo quindi il piatto in stile Gomorra? I ristoranti da cui si potranno ordinare le Deux Frittures nella giornata di venerdì 22 dicembre sono:

Pesceria Barberini (Roma)

La Pesceria – Re di Roma (Roma)

Da Brando Fish House (Roma)

Yanyaki – cucina Yakiniku (Roma)

Rosticceria Giacomo (Milano)

Anema & Cozze (Milano)

La Pulperia (Milano)

Beato Te (Milano)

Asian Wok Box (Milano)

Capatosta (Milano)

Genki sushi (Milano)

Maruzzella (Milano)

Povero Pesce (Firenze)

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button