fbpx

Deliveroo offre le Deux frittures di Gomorra 3 per il gran finale di stagione

Arriva il finale di stagione di Gomorra 3 e come prepararsi al meglio per l’occasione? Sarete sul divano e davanti alla TV, cosa si può sgranocchiare di buono e gustoso? Ecco la soluzione: ordinare le celebri “Deux frittures”, il piatto reso celebre da una memorabile scena della prima stagione di Gomorra! Come fare? Grazie a Deliveroo, […]


Arriva il finale di stagione di Gomorra 3 e come prepararsi al meglio per l’occasione? Sarete sul divano e davanti alla TV, cosa si può sgranocchiare di buono e gustoso? Ecco la soluzione: ordinare le celebri “Deux frittures”, il piatto reso celebre da una memorabile scena della prima stagione di Gomorra!

Come fare? Grazie a Deliveroo, il servizio di food delivery che consente di gustare a domicilio i piatti dei migliori ristoranti della città, e a NOW TV, la internet tv di SKY con il meglio di film, serie tv, show, visibili in diretta e on demand, anche in HD, che trasmette Gomorra 3 in streaming on demand.

Così, proprio in occasione dell’ultimo capitolo della terza stagione in onda venerdì 22 dicembre, gli utenti di Deliveroo di Milano, Roma e Firenze potranno ordinare comodamente a domicilio, il giorno stesso, il piatto a base di pesce fritto che ha ispirato il celebre tormentone gastronomico, compreso nel “Menù Gomorra by NOW TV”.

E non è tutto: la consegna è gratuita e offerta da NOW TV. “La terza stagione di Gomorra è stata un vero successo, e NOW TV desidera ringraziare la propria community con un regalo speciale. Grazie a Deliveroo, possiamo portare ai fan della serie il kit perfetto per godersi le ultime due puntate” commenta ‎Christian Michieletto, Head of Brand & Communication – NOW TV Italia.

“Siamo grandi fan di Gomorra e siamo molto entusiasti di poter collaborare con NOW TV per offrire la possibilità agli appassionati della serie, di gustarsi l’epilogo finale in compagnia del piatto che ha contribuito a rendere questa serie ancora più di culto” afferma Giovanni Zezza, Head of Marketing di Deliveroo Italia.

Dove troviamo quindi il piatto in stile Gomorra? I ristoranti da cui si potranno ordinare le Deux Frittures nella giornata di venerdì 22 dicembre sono:

Pesceria Barberini (Roma)

La Pesceria – Re di Roma (Roma)

Da Brando Fish House (Roma)

Yanyaki – cucina Yakiniku (Roma)

Rosticceria Giacomo (Milano)

Anema & Cozze (Milano)

La Pulperia (Milano)

Beato Te (Milano)

Asian Wok Box (Milano)

Capatosta (Milano)

Genki sushi (Milano)

Maruzzella (Milano)

Povero Pesce (Firenze)


Francesca Sirtori

author-publish-post-icon
Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link