fbpx
CulturaNewsTech

Star Wars: la mania si estende a gadget e accessori

La famosa saga di Star Wars è tornata sul grande schermo il 13 dicembre grazie a Star Wars: Gli Ultimi Jedi, raggiungendo immediatamente la vetta del box office grazie a incassi da capogiro. La mania, però, non si esaurisce semplicemente al cinema, ma si espande anche alle case degli appassionati, grazie ad una serie di gadget e accessori imperdibili.

Gli amanti della saga creata da George Lucas e della musica non potranno farsi scappare le casse bluetooth a forma di Darth Vader che, compatibili con tutti gli smartphone, tablet, tv e dispositivi audio, garantiranno fino a 6/8 ore di musica, tutto al prezzo di 99,99 euro.

Cucinare dolci non sarà mai stata un'esperienza così stellare, grazie agli stampi ispirati alle astronavi Millennium Falcon e X-Wing. La saga di Guerre Stellari coinvolge anche le agende Moleskine, che saranno disponibili con decorazioni incentrate su intense battaglie stellari al prezzo di 16,90 euro per la versione pocket e 22,90 euro per la large.

Il rasoio serie 9000 Dark Side Special Edition offrirà tutto il comfort di una rasatura stellare, grazie all'autonomia di 60 minuti, lame Lame V-Track Pro, testine con movimento in 8 direzioni e 3 velocità di rasatura. Ad abbellire il rasoio, disponibile al prezzo di 349,99 euro, sono gli indicatori con i simboli ispirati all'universo di Star Wars.

Ritrovare ogni mattina la forza per affrontare la giornata? A renderlo possibile sarà la tazza Porg, con le sembianze dello strano mostriciattolo nativo dell'isola di Ahch-To, disponibile al prezzo di 18 euro.

I collezionisti preferiranno invece il set costituito da una spilletta e una litografia raffiguranti la Guardia Pretoriana, in vendita al prezzo di 20 euro. Altro accessorio da aggiungere alla collezione è l'orologio ispirato a Kylo Ren e BB-8, con cassa in acciaio e meccanismo di livello elevato, disponibile al prezzo di 69,99 euro.

Altri articoli, ideali per gli appassionati di ogni genere, sono disponibili sul sito ufficiale dello Store Disney. 

 

Tags

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker