fbpx
CulturaNews

Deliveroo raggiunge Monza e Bologna

La crescita di Deliveroo non si ferma. Il servizio di food delivery è infatti arrivato anche a Bologna e Monza dopo aver già conquistato le città di Milano, Roma, Piacenza, Firenze e Torino, superando i 1.300 ristoranti affiliati.

Al momento sono 50 i ristoranti a Bologna che hanno aderito al servizio e 30 quelli a Monza, ma ovviamente è solo questione di tempo prima di vedere il servizio espandersi e conquistare nuovi locali.

"In poco più di un anno dal nostro arrivo in Italia, abbiamo già raggiunto 7 città e questo è un risultato che ci rende particolarmente orgogliosi – commenta Matteo Sarzana, General Manager di Deliveroo Italy. – Bologna e Monza rappresentano due tappe molto importati nello sviluppo del nostro servizio in Italia: Monza, per abitudini e stili di vita, è simile a Milano, città apripista in Italia che ha gettato le basi per il nostro successo, mentre Bologna rappresenta una città importante dalla grande tradizione gastronomica in cui non potevamo mancare e che ci consente di diventare la “tratta dell'alta velocità delle consegne a domicilio" visto che ora serviamo Roma-Firenze-Bologna-Milano-Torino”.

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button