fbpx
NewsVideogiochi

Warframe: The Jovian Concord è ora disponibile su console

Dopo un mese dalla sua uscita su PC, l'ultimo aggiornamento gratuito di Warframe è ora disponibile su console, scopriamo tutti i dettagli

Digital Extremes ha confermato che l’aggiornamento The Jovian Concord per Warframe è ora finalmente disponibile su console.

Lo shooter game d’azione in prima persona free-to-play si arricchisce con nuovi oggetti e tante novità, tra cui:

  • Una nuova veste grafica per Gas City. la città di Gas City verrà rimessa a nuovo con grafiche migliorante e anche un comparto audio rimasterizzato
  • Nuova tipologia di nemici. verrà introdotto un nuovo tipo di nemico, l’Amalgam. “Nel profondo delle mura della Gas City, i Corpus stanno utilizzando pienamente la tecnologia Sentient. Affronterete gli Amalgam — orripilanti ibridi Corpus e Sentient.”
  • Nuova modalità di gioco. Si tratta della modalità Disturbo, nella quale dovremo raccogliere le chiavi degli Amalgam sconfitti per attivare delle condutture che dovremo proteggere dai Demolyst. “Viaggia a Ganymede, Giove e sopravvivi alla nuova modalità infinita Disturbo. Raccogli le chiavi dagli Amalgam abbattuti per attivare le condutture, poi proteggile dai Demolyst che proveranno a distruggerle. Ogni conduttura attiverà un aiuto per un giocatore, pericolo ambientale o potenziamento nemico. Metti alla prova la tua forza contro gli Amalgam per ottenere nuove Armi e nuovi Mod.”
  • Un nuovo boss, il Ropalolyst, bestia alata di Gas City. “l Ropalolyst è una minaccia che pochi possono sconfiggere da soli. Completa la Quest Prologo Chimera per sbloccare la pericolosa lotta al boss.”
  • Nuovo Warframe. verrà aggiunto Wisp, il 40° Warframe. “Le abilità di Wisp basate sulla luce forniscono un supporto agli alleati, mentre la sua particolare passiva la rende invisibile mentre si trova in aria. Sconfiggi il Ropalolyst per guadagnare il nostro 40° Warframe.”

L’aggiornamento The Jovian Concord per Warframe, rilasciato il mese scorso su PC, è ora disponibile su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Per ulteriori informazioni e per una lista comprese sulle nuove armi e skin introdotte, vi rimandiamo al Sito Ufficiale del gioco.

Tags

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker