fbpx

Deliveroo seleziona alcuni dei ristoranti più bizzari da tutto il mondo

Non solo tradizione. Su Deliveroo è possibile, infatti, selezionare alcuni dei ristoranti più bizzarri da cui poter ordinare in tutto il mondo, Italia compresa. Per esempio Fol, a Torino e a Roma, vanta di una selezione esclusiva di popcorn gourmet. Vivono dal mantra “se non è rotto, non lo vogliamo”. Quindi non vi resta altro […]


Non solo tradizione. Su Deliveroo è possibile, infatti, selezionare alcuni dei ristoranti più bizzarri da cui poter ordinare in tutto il mondo, Italia compresa.

Per esempio Fol, a Torino e a Roma, vanta di una selezione esclusiva di popcorn gourmet. Vivono dal mantra "se non è rotto, non lo vogliamo". Quindi non vi resta altro che scegliere il vostro film e selezionare la vostra borsa di popcorn preferita.

Per un pasto che è al di fuori da questo mondo, gli abitanti di Hong Kong possono ordinare da Enos Space Station. Questo concept café, che prende il nome da Enos, il secondo scimpanzé che è andato nello spazio nel 1961, offre una selezione di piatti "cosmici" (come lo Space Waffle Popsicles) e bevande ad hoc per ogni segno zodiacale.

L' NBA Café a Barcellona (Spagna) è invece il posto ideale per chi ama il basket. I clienti possono immergersi nel mondo della NBA (National Basketball Association), il campionato statunitense di basket, con un menù a base di piatti tipici americani, leggendari quanto i giocatori NBA. Che la partita abbia inizio!

Se amate dormire, il posto ideale per voi è La Siest'In a Marsiglia (Francia). Riempite i vostri stivali di deliziosi cibi francesi e poi accomodatevi nella zona dedicata di sonno.

La selezione di snack è eccitante quanto il film quando si tratta di vivere un'esperienza al cinema. Ora potete avere quelle sensazioni a casa vostra, ordinando da VOX Cinemas a Dubai (Emirati Arabi). È anche possibile ordinare bibite iconiche, in modo da far diventare la lingua blu anche comodamente dal divano di casa.

C'è un intero caffè dedicato ai celebri Peanuts: il Charlie Brown Cafe a Singapore. I piatti sono chiamati con i nomi dei vari personaggi – uno dei più popolari è la crepe al cioccolato "Snoopy", che viene servita con un'illustrazione del tanto amato cane a base di glassa di cioccolato.

Bull & Ranch situato nel mercato di Camden a Londra (Regno Unito), è un ristorante selvaggio è specializzato in carni esotiche tra cui il coccodrillo, la zebra, il cinghiale e il canguro.

Il Cafe Katzentempel di Monaco è il primo cat-café della Germania. Ospitati da affettuoso gruppo di gatti salvati dai proprietari del locale, gli ospiti possono leggere ed informarsi sul benessere degli animali godendo di deliziosi piatti vegetali. Miao!

A Rotterdam (Paesi Bassi) c'è Knoflookrestaurant ‘Look, un ristorante specializzato in aglio. Non è sorprendente che lo chef non torni indietro quando si tratta di aromatizzare i propri piatti.


Carlotta Bosca

Appassionata di tutto ciò che è tecnologico. Instancabile videogiocatrice sin dall'infanzia, dipendenza nata con la prima Playstation, in particolare con Tomb Raider 2 e quindi l'amore per Lara Croft. Inguaribile sognatrice, divoratrice di romanzi e fumetti (ossessionata soprattutto da Batman).