fbpx
CulturaNews

Deliveroo: una torta speciale per chi è nato il 29 febbraio

Nati il 29 febbraio? Buon compleanno!

Certo, tecnicamente questo 2018 non è stato particolarmente buono con voi – dopotutto questo giorno esiste solo ogni 4 anni – ma lo è stato senza dubbio Deliveroo, che ha preparato per voi fortunelli una squisita torta di compleanno.

Deliveroo: a Milano e a Roma si festeggia anche il 29 febbraio

Deliveroo è il servizio di food delivery che – grazie a un'idea di William Shu e Greg Orlowski – da cinque anni ci consente di ricevere comodamente a casa i propri piatti preferiti dai migliori ristoranti della città.

In Italia la piattaforma è disponibile in 12 città, tra cui Roma e Milano, che sono coinvolte in questa speciale iniziativa dedicata a chi è nato il 29 febbraio. Nelle due città italiane saranno disponibili alcune torte speciali che potranno essere recapitate a casa per il proprio compleanno, o che potrete regalare per fare una piacevole sorpresa al festeggiato di turno.

Le torte del 29 febbraio potranno essere ordinate sul sito ufficiale o tramite l'app di Deliveroo da Giolitti (Roma) e da California Bakery (Milano) nelle giornate del 28 febbraio e del 1 marzo. Per maggiori informazioni potete cliccare qui.

Tags

Pasquale Fusco

A metà strada tra un nerd e un geek, appassionato di videogiochi, cinema, serie TV e hi-tech. Scrivo di questo e molto altro ancora, cercando di dare un senso alla mia laurea in Scienze della Comunicazione e alla mia collezione di Funko Pop.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker