fbpx
NewsVideogiochi

PlayStation Plus non includerà più i titoli per PS3 e PS Vita

Ebbene sì, la notizia che temevamo è arrivata: dall'8 marzo 2019, l'assegnazione dei giochi mensili di PlayStation Plus non includerà più i titoli per PS3 e PS Vita. I titoli per PlayStation 3 o PlayStation Vita continueranno a essere inclusi nell'assegnazione dei giochi mensili di PlayStation Plus fino a quella data.

Dunque tutti i giochi mensili per PS3 o PS Vita scaricati o già aggiunti alla sezione Contenuto scaricato continueranno a essere disponibili per tutta la durata dell'iscrizione a PlayStation Plus e tutte le altre funzionalità e i vantaggi di PlayStation Plus rimarranno invariati.

Non a tutti questo cambiamento potrebbe piacere… Così, qualora desideraste interrompere l'abbonamento al servizio PlayStation Plus, si può annullare l'iscrizione o disattivare il rinnovo automatico per interrompere l'abbonamento entro l'8 marzo 2019. Quando si annulla l'abbonamento, questo cesserà al termine del ciclo di fatturazione in corso e non sarà addebitato alcun costo aggiuntivo.

Che ne pensate di questo cambiamento?

Tags

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker