fbpx
DeLonghi PrimaDonna Elite

DeLonghi PrimaDonna Elite: un gusto unico per ogni consumatore


DeLonghi PrimaDonna Elite

DeLonghi ha unito i suoi talentuosi designer e competenze tecniche per creare bevande perfette per ogni consumatore con il semplice tocco di un tasto, grazie alla nuova DeLonghi PrimaDonna Elite. 

DeLonghi PrimaDonna Elite, perfetta per ogni consumatore

DeLonghi ha voluto impiegare tutte le proprie energie per portare alla creazione di uno strumento perfetto per soddisfare le esigenze di ogni consumatore, perfino gli amanti del caffè alla ricerca della qualità “Dal Chicco alla tazza”.

Questo desiderio ha portato alla nascita di DeLonghi PrimaDonna Elite, la macchinetta che, capace di unire design innovativo e tecnologia avanzata, oltre ad essere semplice da utilizzare è anche capace di adattarsi ai gusti di ogni consumatore.

A renderlo possibile è la base stessa di PrimaDonna Elite: il dispositivo sfrutta infatti la tecnologia “bean-to-cup” che, con il tocco di un solo pulsante, permette di produrre la propria miscela preferita con la stessa qualità del
caffè del bar.

[amazon_link asins=’B00UAEOUS4,B0050JL66S,B00W506FIY’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1b4a32b9-8081-48e0-bf45-bb4d96ef2f11′]

Utile e intuitiva

A rendere DeLonghi PrimaDonna Elite facile da utilizzare sarà la presenza di un intuitivo display touch a colori da 4,3 pollici, ideato per consentire ad ogni consumatore di ottenere le proprie bevande preferite a base di caffè con un semplice tocco di un tasto.

Una volta trovata la propria miscela sarà infatti possibile memorizzare in pochi passi il proprio profilo e la/le bevande ad esso connesso, con anche la temperatura e la quantità di caffè e latte per ogni bevanda.

Appena terminato il processo sarà anche possibile sfruttare l’apposita app Coffee Link per creare delle nuove ricette.

PrimaDonna Elite rappresenta la nuova generazione di macchine da caffè DeLonghi, tutte dotate di tecnologia
“bean-to-cup” per gustare miscele o bevande a base di latte sempre differenti.

Come vi sembra il nuovo dispositivo lanciato dalla società? Siete curiosi di vedere tutte le possibilità di creazione delle bevande?


Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.