fbpx
News

DeLonghi: una pausa caffè durante la frenetica Milano Design Week

La società regalerà a tutti i visitatori una pausa dal caos e della frenesia dell'evento

DeLonghi

Scappare dal caos e dalla frenesia della Milano Design Week 2019 non è facile: proprio per questo DeLonghi tenterà di aiutare tutti i visitatori offrendo loro una serie di appuntamenti con tanti ospiti, tutti accompagnati da ottimo caffè!

Gli appuntamenti per la Milano Design Week

DeLonghi andrà ad inserirsi all’interno del Milanostudio Digital di via Tortona 35, dove prenderà vita il Vanity Fair Social Garden, oasi all’interno della quale avranno luogo una serie di appuntamenti da non perdere.

Questi ultimi, tutti con la speciale partecipazione del giornalista e conduttore Rai, vedranno come ospiti:

– Martedì 9 aprile – ore 14:30, ospite la modella Francesca Sofia Novello

– Giovedì 11 aprile – ore 14:30, ospiti due rappresentanti della DeLonghi Treviso Basket, il coach Massimilano Menetti e il numero 15 Matteo Chillo

– Venerdì 12 aprile – ore 14:30, ospite l’attrice italiana Valeria Bilello

– Sabato 13 aprile – ore 14:30, ospite la violinista del Teatro alla Scala di Milano, Elsa Martignoni

– Domenica 14 aprile – ore 14:30, ospite Fabio Basile, judoka italiano campione olimpico a Rio de Janeiro 2016.

La società sarà anche presente presso Casa Corriere, che quest’anno aprirà le sue porte ad incontri, eventi e installazioni ideate per scoprire “Il senso del design”, insieme ai giornalisti RCS di Corriere della Sera, Living e Abitare e ai protagonisti della scena del design e della cultura.

Questo fitto calendario di incontri vedrà come protagonisti, dal 9 al 13 aprile, Francesca Taroni, direttore di Living, Silvia Botti, direttore di Abitare, e Alessandro Cannavò, giornalista di Corriere della Sera, Craig HartmanMichele De LucchiSamantha Cristoforetti, Giulio Giorello, Giulio IacchettiTom Dixon, Massimo Giorgetti David Lopez Quincoces e Fanny Bauer Grung di Six Gallery, Enrico Bertolino.

L’esposizione di DeLonghi

Il Vanity Fair Social Garden diventerà, nei giorni della Milano Design Week 2019, una vera e propria oasi perfetta per una colazione, una sosta, una pausa pranzo o per l’happy hour.

Tutti i giorni sarà possibile, dalle ore 11:00 alle ore 16:00, sfruttare il desk green presente all’ingresso, dove i visitatori potranno approfittare di una pausa caffè offerta proprio dalla società.

All’interno della zona Lounge, oltre a sperimentare le macchinette del caffè firmate DeLonghi, godersi il format “Un Caffè Con”. Quest’ultimo andrà a rappresentare un vero e proprio momento di relax, caratterizzato dalla compagnia di alcuni protagonisti del mondo del cinema, dello sport, della moda e del food.

Una campagna più ampia

Gli eventi previsti da DeLonghi per la Milano Design Week 2019 rappresentano soltanto un piccolo tassello di un piano di comunicazione più ampio, che partirà dal 9 aprile e proseguirà per i successivi tre mesi.

In questi ultimi si amplierà man mano una vera e propria campagna sul web, che andrà a coinvolgere piattaforme social e siti web sui quali verranno condivisi contenuti che avranno come protagonisti i personaggi ospiti del Vanity Fair Social Garden insieme alle macchine da caffè Automatiche.

Gli stessi contenuti saranno poi protagonisti di una massiccia campagna social, con post statici e video stories a supporto, affiancata da una landing page sempre aggiornata nel corso dell’anno, e che trovate a questo link.

A rendere l’iniziativa a 360° sarà la presenza della campagna anche sulle Pensiline del centro storico di Milano e una linea di Tram che copre le zone nevralgiche della città.

Tags

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker