fbpx
NewsVideogiochi

Demon Slayer Kimetsu no Yaiba: si uniscono al roster Enmu e Tamayo

SEGA ha pubblicato il terzo aggiornamento di contenuti post-lancio per Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba – The Hinokami Chronicles, disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC: questo ricco aggiornamento aggiunge 2 nuovi personaggi giocabili al roster della modalità Versus: Enmu e il team di Yushiro e Tamayo.

Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba: arrivano Enmu e Tamayo

Inferiore ad uno dei Dodici Kizuki che servono sotto il diretto comando di Kibutsuji, Enmu ha una personalità contorta. Dopo aver ricevuto il sangue dallo stesso Kibutsuji, attaccò Tanjiro e gli altri Demon Slayer che salirono a bordo del Mugen Train.

Demon Slayer Kimetsu no Yaiba Enmu Tamayo

Enmu eccelle nel combattere con attacchi a lungo raggio e proiettili che possono distruggere i suoi nemici. Oltre agli attacchi leggeri e aerei, le mosse di lancio di Enmu hanno una lunga portata, consentendo ai giocatori di mantenere le distanze contro i loro avversari. Inoltre, entrambe le sue abilità di supporto non possono essere protette, rendendole molto efficaci nel cogliere gli altri alla sprovvista.

Tamayo fa ricerche sui demoni con la speranza di vendicarsi di Kibutsuji, l’uomo che l’ha trasformata in una di loro. Yushiro è un giovane la cui vita è stata salvata da Tamayo che l’ha trasformato in un demone – è il suo unico tentativo riuscito.

Demon Slayer Kimetsu no Yaiba Enmu Tamayo

Yushiro ha diverse abilità che gli permettono di schivare o parare gli attacchi dell’avversario, ed eccelle nell’iniziativa dopo l’attacco di un nemico. Inoltre, Tamayo può essere evocato usando l’abilità di supporto di Yushiro e agirà in modo indipendente come un personaggio cooperativo. Quindi, pur avendo le caratteristiche degli altri combattenti demoni, Yushiro e Tamayo offrono un approccio “tag team” al combattimento.

Oltre a questi 2 nuovi demoni giocabili, sono state aggiunte al gioco più missioni online per consentire ai giocatori di guadagnare punti Kimetsu e sbloccare nuovissime ricompense. Infine è stata aggiunta una nuova modalità a 60 fps alle versioni PlayStation 5, Xbox Series X e Steam del gioco.

Black Shark Gaming Mouse Wireless con RGB, Dual Mode Mouse...
  • Design Dual Mode Wireless/Wired: Conettere e giocare a bassa latenza in modalità wireless 2.4G. Modalità con un cavo...
  • Due Scocche Nere Intercambiabili: Il mouse gaming Mako M1 ti permette di scegliere tra due scocche nere. La scocca mouse...
  • Illuminazione RGB Dinamica & 6 Pulsanti Personalizzabili: Il mouse gaming Mako M1 presenta 6 livelli DPI, 10 diversi...

Ultimo aggiornamento 2024-09-18 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🧑‍⚖️ La California approva una legge per regolamentare i modelli AI
 
📃Pavel Durov sotto accusa: i capi d’imputazione per il CEO di Telegram
 
📱La recensione Google Pixel 9 Pro XL: una promessa per il futuro
 
🎮Abbiamo provato Deadlock, il nuovo Hero Shooter di Valve
 
🎙️Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Francesco Castiglioni

    Incallito videogiocatore, appassionato soprattutto di Souls e Monster Hunter, nonché divoratore di anime e manga. Scrivere di videogiochi è la mia vocazione e la porto avanti sia qui su Tech Princess che sul mio canale YouTube.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button