fbpx
NewsVideogiochi

Descenders: rilasciato il primo aggiornamento

Ne abbiamo parlato di recente e sembra che le novità non stentino a mancare! Parliamo di Descenders, il biking game estremo dedicato al downhill di RageSquid, lanciato lo scorso mese e che ha appena ricevuto un aggiornamento piuttosto importante.

Con questo update infatti arriva una nuovissima modalità, nuovi kit e molte altre aggiunte. Si può così accedere gratuitamente al richiestissimo Freeride Mode, che permette ai giocatori di generare esattamente la tipologia di piste e corse che si desidera. Oltretutto, se c'è un modo che si apprezza particolarmente e si desidera condividere, lo si può fare con gli altri giocatori, permettendo loro di battersi per la gloria su una di queste piste.

Infine sono arrivate anche le lingue portoghese ed estone in questo aggiornamento, oltre a tante aggiustatine per rendere l'esperienza ancora più interessante! Trovate questo titolo su Steam ed è previsto molto presto per Xbox Game Preview. Invece la versione per PlayStation 4 e Nintendo Switch arriveranno più tardi quest'anno.

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button