fbpx
NewsTech

HP Sprocket Plus sbarca in Italia: caratteristiche e prezzo

Dopo aver portato nel Bel Paese la piccola stampante fotografica, HP ha deciso di raddoppiare l'offerta con Sprocket Plus, il modello che produce stampe del 30% più grandi.

Caratterizzata da un elegante design nero e bianco, HP Sprocket Plus è il regalo perfetto per aiutare le persone a condividere i propri ricordi. Inoltre, è facilissima da utilizzare: tutto ciò che vi serve è l'applicazione, scaricabile gratuitamente da App Store e Google Play Store, e qualche bella foto da stampare e modificare aggiungendo cornici, emoji, testo, adesivi e filtri.

“Il nostro amore per le foto non è mai stato così grande – ha commentato Luca Motta, Business Group Director di HP. – Che si tratti di documentare vacanze, compleanni o momenti di divertimento con gli amici, non c’è modo migliore per rivivere i momenti speciali che una fotografia stampata. Viviamo in un mondo in cui facciamo clic su ciò che ci piace e stampiamo ciò che amiamo. Sprocket Plus è il dispositivo pensato per chi vuole catturare i momenti speciali e riviverli più e più volte.”

[amazon_link asins='B079BVJ6BM' template='ProductAd' store='gamspri02-21' marketplace='IT' link_id='5dce4aa8-1ff1-11e8-b03e-5515f67ee6b7']La piccola stampante fotografica sfrutta la tecnologia Zink, il che significa che il colore è incorporato nella carta fotografica. Inoltre le stampe, che hanno una dimensione di 5,8 x 8,6 cm, sono autoadesive e resistente alle sbavature, all'acqua e agli strappi.

HP Sprocket Plus è già disponibile al prezzo di 159 Euro, prezzo che include anche una confezione da 10 fogli di carta fotografica.

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button