fbpx

Destroy All Humans!, l’Impero Furon festeggia il 4 luglio
La festa dell'Indipendenza americana viene omaggiata in maniera insolita


Destroy All Humans! arriverà il 28 luglio ed ora possibile effettuare il pre-order per PC, PlayStation 4 e Xbox One dal tuo retailer preferito ed è anche possibile effettuare il pre-order digitale su PC e Xbox One. Con il pre-order è disponibile una Skin solo presso retailer selezionati! Il gioco però ci presenta un nuovo trailer per festeggiare il 4 luglio in maniera diversa dal solito.

Destroy All Humans! – Infiltrazioni e invasioni

Il seguente testo è tratto dal Manuale Furon sulle infiltrazioni e invasioni. Pagina 29, capitolo 2:

“Taglia la testa al toro”. Quando ci si prepara per un’invasione Furon su un pianeta ostile, è fondamentale attaccare la catena di comando della società nemica. Individua la sede del leader o del governo nemico e fallo bruciare da cima a fondo, incluso il leader o il governo.

Tutto ciò getterà in disordine le forze di difesa e sconvolgerà gli abitanti del pianeta ostile. Gli abitanti, sorpresi, non saranno in grado di mettere in piedi una notevole resistenza (vedere pagina 122, capitolo 18 di questo manuale).”

Per scoprire di più sul gioco, possiamo cominciare a mettere le mani sulla demo gratuita, disponibile su Steam e Gog.com. Per coloro che sono invece sicuri di volerlo già acquistare, è disponibile accedere al pre-order qui. Con il pre-order è disponibile una Skin solo presso retailer selezionati!

I contenuti speciali

Non sono finite qui le sorprese: la Crypto-137 Edition, include una statuetta di Crypto-137, uno zaino Crypto, un portachiavi, sei litografie, un giocattolino anti-stress e tutte le Skin Crypto in-game all’interno di una confezione premium che è possibile pre-ordinare ora.

Nella sua nuova serie di video, Cryptosporidium-137 è felice di mostrare il suo eccellente arsenale per lo sterminio del genere umano. A partire dal “Disintegration Ray”, troverai una nuova arma in mostra ogni settimana sul canale YouTube di THQ Nordic.

Infine, la DNA Collector’s Edition, include una statuetta di Crypto’N’Cow, un portachiavi, sei litografie, un giocattolino anti-stress e tutte le Skin Crypto in-game all’interno di una confenzione premium che è possibile pre-ordinare ora.

Siete curiosi di scoprire ulteriori novità su questo titolo? Continuate a seguirci per ricevere tutte le notizie di questo titolo!

Destroy All Humans! Standard Edition - Xbox One
  • Scopri la malvagità di un'invasione aliena negli anni 50 e (scopri perché il gioco è considerato tra i più...
  • Spacciati per un umano e infiltrarti nella loro fragile democrazia
  • Devasta le primitive opere architettoniche umane con il tuo disco volante

Francesca Sirtori

author-publish-post-icon
Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link