fbpx
mini tempo blumarine

Tutti in MINI al Drive-in insieme a Blumarine
MINI ha supportato l’evento creato da Tempo per il lancio della collezione speciale di box fazzoletti realizzati in collaborazione con Blumarine


Per promuovere il lancio della collezione speciale di box di fazzoletti Tempo realizzati in collaborazione con Blumarine, MINI ha schierato 35 coloratissime delle sue iconiche auto all’interno dell’esclusivo cinema drive-in di Milano in via Senigallia proprio in occasione della presentazione del frutto della collaborazione nata tra il brand di fazzoletti e la maison di moda.

Una parata colorata

Un allestimento animalier e floreale, per richiamare i pattern delle box, ha accolto le auto degli ospiti. Faceva bella mostra di sé l’intera gamma di MINI, a partire dall’ultima nata in casa, la MINI Full Electric, seguita da svariate e coloratissime modelli a 3 porte, a 5 porte, Cabrio, MINI Countryman e Clubman. Numerosi volti noti del mondo della cultura, dello spettacolo e anche della moda, sono arrivati all’evento a bordo di MINI, tra cui: Victoria Cabello, Ludovica Pagani, Emanuele Farneti, Giovanni Audiffredi, Beatrice Valli, Paola Di Benedetto, Michela Coppa, Mia Ceran, Chiara Maci, Giovanni Caccamo, Federico Russo e Costanza Giaconi, Nima Benati, Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli, Annie Mazzola, Diego Passoni, Syria e Pier Paolo Peroni e tantissimi altri.

Una serata a tema

Gli invitati all’evento, hanno trovato, accanto al posto auto a loro riservato, un intimo salotto al chiar di luna, con tavolo e sedie per la cena, e hanno partecipato alla visione di un classico romantico e indimenticabile della storia del cinema: Pretty Woman. Le box di fazzoletti #BlumarineXTempo sono realizzate con fantasia Floreale, colorato Pizzo, motivo Animalier e infine l’iconico pattern di rose acquarellate in tinte pastello, emblema senza tempo della maison. Le quattro grafiche esclusive trasformano i box #BlumarineXTempo in veri e propri oggetti di culto.

Mini, Tempo e Blumarine, Comunione d’intenti

Il nesso tra MINI E il progetto #BlumarineXTempo si riscontra nel gioco tra design, iconicità e colori, ma anche nella volontà di supportare giovani talenti. Così come le attività di MINI rivolte ai giovani i box limited edition BlumarineXTempo hanno la finalità di sostenere economicamente UNICEF Italia all’interno del progetto Innovation Lab: una rete di spazi tra Kosovo e Libano in cui organizzare laboratori, corsi di formazione ed eventi che permettono agli studenti di scoprire il proprio potenziale, ma anche di fare rete con coetanei ed adulti che condividono le stesse passioni e progetti e di sviluppare le loro capacità digitali e imprenditoriali.

Offerta
Tempo fazzoletti 4 veli in scatola, 4 grafiche miste,...
  • Tutta la qualità dei fazzoletti Tempo 4 veli incontra il design esclusivo
  • Da oggi resistente anche in lavatrice, il massimo della resistenza con la morbidezza di sempre
  • I nuovi Box disponibili in 3 grafiche accattivanti tutte da collezionare; una morbidezza sempre a portata di mano e...

Team di redazione

author-publish-post-icon
L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link