fbpx

Destroy All Humans, disponibile il nuovo Interactive Trailer
Il video mette ogni scelta nelle mani del giocatore


Destroy All Humans arriverà il 28 luglio ed è ora possibile effettuare il pre-order per PC, PlayStation4 e Xbox One dal tuo retailer preferito, oltre al pre-order digitale su PC e Xbox One. E’ ora disponibile anche un nuovo trailer interattivo, dove la scelta è nelle mani del giocatore, grazie ad un generoso permesso del benevolo Impero Furon.

Destroy All Humans – Il trailer e le edizioni speciali

L’Umanità cadrà. Sappiamo tutti che l’Impero Furon avrà la meglio: la resistenza è inutile. Ma la domanda è ancora: quali metodi sceglierà Cryptosporidium-137 per distruggere tutti gli umani?  Per scoprire di più sul gioco, possiamo cominciare a mettere le mani sulla demo gratuita, disponibile su Steam e Gog.com

Per coloro che sono invece sicuri di volerlo già acquistare, è disponibile accedere al pre-order qui. Con il pre-order è disponibile una Skin solo presso retailer selezionati! Non sono finite qui le sorprese: la Crypto-137 Edition, include una statuetta di Crypto-137, uno zaino Crypto, un portachiavi, sei litografie, un giocattolino anti-stress e tutte le Skin Crypto in-game all’interno di una confezione premium che è possibile pre-ordinare ora.

Infine, la DNA Collector’s Edition, include una statuetta di Crypto’N’Cow, un portachiavi, sei litografie, un giocattolino anti-stress e tutte le Skin Crypto in-game all’interno di una confenzione premium che è possibile pre-ordinare ora.

Siete curiosissimi di scoprire ulteriori novità su questo titolo? Continuate a seguirci per ricevere tutte le notizie di questo titolo!

Destroy All Humans! Standard Edition - PlayStation 4
  • Scopri la malvagità di un'invasione aliena negli anni 50 e (scopri perché il gioco è considerato tra i più...
  • Spacciati per un umano e infiltrarti nella loro fragile democrazia
  • Devasta le primitive opere architettoniche umane con il tuo disco volante

Francesca Sirtori

author-publish-post-icon
Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link