fbpx
devolver digital direct

Devolver Digital Direct, svelata la data della conferenza più folle
La conferenza più folle e stravagante, Devolver Digital Direct, si terrà su Twitch e svelerà nuovi gameplay e nuovi giochi


La casa editrice di videogiochi indie, Devolver Digital, ha rivelato la data del suo evento folle e – a detta sua – rivoluzionario, che andrà in onda sulla piattaforma Twitch. Durante il Devolver Digital Direct saranno svelati dei gameplay e le date di lancio di alcuni giochi.

L’evento Devolver Digital Direct si svolgerà su Twitch

Come avevamo anticipato, Devolver Digital non avrebbe rinunciato al suo evento, nonostante l’E3 sia stato cancellato. L’evento Devolver Digital Direct si terrà l’11 luglio alle 21, in forma digitale, sulla piattaforma Twitch. La notizia è arrivata direttamente da Devolver Digital che ha pubblicato un tweet in cui ha rivelato la data ufficiale della conferenza. Solitamente si tratta di un mix di annunci di nuovi giochi, nuovi dettagli su titoli precedentemente annunciati o rilasciati. Durante l’evento saranno presentati i videogiochi Carrion, Disc Room e un terzo titolo ancora sconosciuto.

Non resta che attendere quindi l’11 luglio, alle 21 ora italiana, per vedere la conferenza che avrà i toni ironici e folli che contraddistinguono la casa di videogiochi.

Offerta
PS4 - 500 GB F Chassis, Black
  • Processore personalizzato single-chip
  • CPU: x86-64 AMD "Jaguar", 8 core
  • GPU: 1,84 TFLOPS, motore grafico basato su AMD Radeon

Sara Grigolin

author-publish-post-icon
Amo le serie tv, i libri, la musica e sono malata di tecnologia. Soprattutto se è dotata di led RGB.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link