fbpx

Dopo numerosi rumors è stato finalmente annunciato Diablo 4 durante la Blizzcon 2019. In occasione dell’annuncio, Blizzard ha anche divulgato un lungo trailer ufficiale che sarà disponibile in rete tra poche ore.

Dopo la presentazione Luis Barriga, il game director del sequel di Diablo, ha presidiato il palco della Blizzcon. Il Game Director ha affermato che il gioco tornerà alle vere radici del frachise. Ogni personaggio, ogni mostro e ogni fazione avrà il suo posto nella trama del gioco. Man mano che andremo a scoprire le radici del male scopriremo una versione tanto affascinante quanto inquietante dell’inferno.

Barriga ha anche confermato che il gioco sarà dotato di una zona PVP per combattere con i vari giocatori online. Sono state anche annunciate tre classi disponibili: il Barbaro, lo Stregone e il Druido.

Insieme al Cinematic Trailer è stato anche divulgato un video di Gameplay che mostra le tre classi in azione. Il gioco si riconferma un Actior RPG con grafica Isometrica in perfetto stile Diablo con vaste mappa dai diversi biomi e piene di nemici e boss da sconfiggere.

Diablo IV sarà disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Ancora non è stata rivelata una data di uscita ufficiale. Restate sintonizzati sui nostri canali per ulteriori informazioni.


Daniele Cicarelli

author-publish-post-icon
Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.