fbpx
Digimon-Story

Digimon Survive si mostra in nuove immagini inedite


Attraverso il proprio account Weibo, Bandai Namco ha pubblicato nuovi Screenshot di Digimon Survive, il nuovo videogames in arrivo basato sull’anime dei Digimon. Gli screenshot mostrano, tra gli altri dettagli, un nuovo personaggio, Saki Kimijima e il suo Digimon Floramon.

Digimon Survive acconta la storia di Takuya Momotsuka e del suo Digimon AgumonLe scelte che il giocatore compirà nel gioco potrebbero decidere la vita o la morte di alcuni personaggi. Questo non significa che ci saranno decine e decine di finali diversi ma alcune scene potrebbero cambiare in base alle decisioni prese. Lo stesso discorso vale anche per le battaglie: lo status dei nemici o degli alleati, così come le condizioni di vittoria, cambieranno a seconda delle scelte precedentemente fatte.

Il numero dei Digimon presenti nel gioco sarà poco più di 100, un numero molto inferiore rispetto ai titoli precedenti. Gli autori hanno giustificato questa scelta preferendo ad un gran numero di Digimon quelli che meglio si adattano all’atmosfera del gioco.

Digimon Survive sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC nel 2020, sfortunatamente non è stata ancora resa nota una data di uscita precisa.


Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.