fbpx
CulturaNews

Digital Top 50 Awards, al via la terza edizione

Google, McKinsey e Rocket Internet insieme per le migliori startup europee

McKinsey, Google e Rocket Internet, con la collaborazione dello studio legale Freshfields, hanno annunciato l’apertura delle candidature per i Digital TOP 50 Awards. Il concorso a premi per le migliori startup europee giunge così allaterza edizione.

Digital Top 50 Awards

I Digital Top 50 Awards riuniscono un patrimonio di competenze finalizzate a sostenere lo sviluppo dell’ecosistema digitale europeo. Questo anche grazie al patrocinio di Carlos Moedas, commissario europeo per la Ricerca, la Scienza e l’Innovazione. Importante, inoltre, il supporto del mondo accademico grazie a INSEADAshokae l’Università RWTH di Aachen.

I Digital TOP 50 Awards includono 4 categoriestartup B2B, startup B2C, startup Early Stage e startup Social Impact. Le realtà che operano nei mercati EU ed EFTA possono presentare la propria candidatura al seguente link fino al 22 settembre.

La giuria esecutiva dei DT50 è composta da una selezione di esperti del mondo teche di professionistiin venture building e growth mentoring. Questa valuterà le 50 aziende finaliste alle quali verrà data l’opportunità di presentare il proprio business. La platea sarà composta da investitori e si terrà durante il TechCrunch Disrupt a Berlino.

vincitoripotranno beneficiare di un pacchetto di mentoringintensivo e di programmi strutturati di consulenzacoachingda parte di tutti i partner DT50. Avranno inoltre accesso a una vasta rete di importanti decision-maker in grado di sostenerli in un percorso di più rapida crescita del proprio business. I vincitori delle categorie startup Social Impact ed Early Stage riceveranno inoltre un premio in denaro pari a 25.000 euro.

Le dichiarazioni dei partner

Karel Dörner, Senior Partner di McKinsey, ha dichiarato.I DT50 offrono una piattaforma di sviluppo per alcuni dei talenti più creativi e imprenditoriali in Europa e sostengono la forte ondata di innovazione che sta interessando il continente. Rappresentano inoltre un’opportunità per formare la prossima generazione di leader e imprese digitali. La missione di McKinsey in questo ambito è aiutare le giovani realtà tecnologiche di oggi a diventare gli unicorni di domani. Collaboriamo con imprenditori ambiziosi e li mettiamo in contatto con i nostri esperti di digital, analytics e design per accompagnarli nel loro percorso di trasformazione e crescita”.

[amazon_link asins=’8817080462,882037935X,8820381044′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a76fb351-4cec-4b1d-9ca8-ad9bbbdb3124′]

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Francesco Proto

Scrivo, leggo e ascolto cose. Volevo fare il pilota.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button