fbpx

Il primo concept di Google Pixel 3 è stato mostrato in un video. I nuovi top di gamma del gigante di Mountain View sono stati presentati da qualche mese, ma già si intravedono i primi dettagli sui successori.

Google Pixel 3, il video del primo concept mostra anche qualche specifica tecnica

Il terzo Pixel potrebbe essere più colorato e frizzante dei predecessori, addirittura con più combinazioni di colori in forte contrasto. Il lettore d'impronte digitali potrebbe rimanere ancora sul back panel, mentre il display con rapporto 18:9 potrebbe non essere un'esclusiva della versione XL. Le linee più morbide del pannello posteriore aiuterebbero a rendere esteticamente più gradevole il prossimo top di gamma di Google.

LEGGI ANCHE:
Google Pixel 2, recensione completa

In un frame vengono mostrate anche alcune specifiche tecniche: un processore targato Qualcomm (quasi sicuramente Snapdragon 845), 6GB di memoria RAM e 64GB di storage interno.

Del resto, si tratta solo di un primo concept di Google Pixel 3 e – allo stato dell'arte – il top di gamma ideale potrebbe montare esattamente questo tipo di hardware (magari però con il doppio della memoria interno!).

A riguardo della fotocamera, il sensore potrebbe rimanere ancora una volta singolo. C'è da riconoscere che Google ha dimostrato – con i primi due Pixel – che un buon lavoro di ottimizzazione software è in grado di tirare fuori il meglio anche da un singolo sensore fotografico. 

Si tratta solo di un primissimo concept, ma l'azienda è di certo già a lavoro sul prossimo top di gamma. C'è da chiedersi con quale produttore di smartphone abbia deciso di collaborare per i suoi prossimi flagship. Cosa ve ne pare e, soprattutto, quale specifica vi piacerebbe che fosse implementata?


Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Carla Stea

author-publish-post-icon